Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela: "Non sapevo le complicazioni"

2

L'autrice di Uomini e Donne si lascia andare e racconta sui social un momento doloroso del suo passato.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela: "Non sapevo le complicazioni"

Uomini e Donne ha salutato il pubblico di Canale 5 dopo una stagione molto complicata. Nelle ultime ore, però, Raffaella Mennoia ha rotto il silenzio sui social raccontando ai suoi numerosi fan un momento doloroso del suo passato e lanciando un messaggio importante.

Lo sfogo inaspettato di Raffaella Mennoia dopo Uomini e Donne

A distanza di una settimana dal finale di stagione di Uomini e Donne, Raffaella, storica autrice del dating show di Maria De Filippi, è intervenuta sui social per parlare di un momento difficile e doloroso del suo passato:

Questa foto l’ho scattata meno di due anni fa a una settimana dalla mia tiroidectimia, ancora non sapevo le complicazioni che un intervento del genere avrebbe causato, ma ero comunque felice di poter essere curata. Da allora sono successe a causa di questo problema altre mille complicazioni tra cui un isolamento totale di 3 giorni in ospedale per sottopormi alla medicina nucleare.

La Mennoia, che in questi giorni sta continuando a lavorare per la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, ha continuato il suo sfogo spronando le donne alla prevenzione attraverso il racconto del suo percorso:

Non parlo mai e con nessuno di quanto ogni cambio di terapia influisca sul mio fisico, sul mio umore, ma anche sulla mia anima. [...] La mia pagina è all’80% femminile ed è proprio alle donne l’incidenza maggiore di tumore alla tiroide. In molte, sapendo della mia esperienza mi hanno scritto, e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera.

Leggi anche Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne, ecco le novità

La storica autrice di Uomini e Donne ha concluso il suo lungo post Instagram prima sottolineando che due anni fa il controllo alla tiroide è stato fondamentale per salvargli la vita e poi spronando tutti alla prevenzione:

La mia esperienza di vita mi porta a pochi consigli da dare ma posso dire con certezza che se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me..controllatevi basta poco.

Scopri le ultime news sul trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo