Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia perde le staffe: "Ti meno invidiosa sfigata, mi faccio denunciare senza problemi"

106

L'autrice del dating show replica con veemenza a una serie di attacchi ricevuti sui social.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia perde le staffe: "Ti meno invidiosa sfigata, mi faccio denunciare senza problemi"

Raffaella Mennoia è finita al centro delle polemiche per le pesanti dichiarazioni di Teresa Cilia e Mario Serpa che l'hanno accusata di aver provato a insabbiare le magagne di alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Accuse davvero pesanti che hanno scatenato i leoni da tastiera i quali non hanno risparmiato all'autrice violenti attacchi sui social.

L'ira di Raffaella Mennoia

Raffaella ha letteralmente perso le staffe. La storica collaboratrice di Maria De Filippi, nelle ultime ore, stanca delle accuse e critiche, ha deciso di replicare con veemenza a un attacco ricevuto via Instagram da un utente, che evidentemente le ha rivolto parole poco carine: "Non l'ho mai fatto in tanti anni ma se vengo a sapere chi sei mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte! St***za cattiva. Invidiosa sfigata ti potesse venire un decimo di quello che passo io con una dignità che ne te ne chi ti conosce può neanche immaginare. Pensi solo perchè sei un account puoi scrivere una cosa simile? Guarda che io non ci guadagno con Instagram e che se domani mi chiudono il profilo vivo del mio lavoro...non faccio la blogger quindi ti conviene solo che non capisco dove stai!".

Quanto accaduto sui social nelle ultime settimane, non ha comunque rovinato il rapporto di stima e amicizia tra la Mennoia e la De Filippi. La storica autrice di Uomini e Donne infatti, è stata recentemente paprazzata in barca con la moglie di Maurizio Costanzo che difende da sempre la sua squadra di lavoro. Sono diversi gli ex protagonisti del dating show di Canale 5 che sono stati allontanati dallo studio per avere mancato di rispetto alla redazione. Motivo per cui, siamo sicuri, che a settembre, con la ripresa del programma, anche la conduttrice commenterà la vicenda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo