Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla dei tronista, poi si sbilancia su Giulia De Lellis e Andrea Damante

di
12

La Mennoia racconta ai fan le nuove modalità del dating show, parlando di Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Poi commenta i ritorno dei Damellis.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla dei tronista, poi si sbilancia su Giulia De Lellis e Andrea Damante

Grande attesa per il ritorno in televisione di Uomini e Donne. A causa dell’emergenza Coronavirus, il dating show di Maria De Filippi ha dovuto apportare importanti modifiche al suo format. Oggi, lunedì 20 aprile 2020, andrà in onda la prima puntata con protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. Le due potranno essere corteggiate solo con la parola e la scrittura, così da rispettare le distanze e dare vita ad un corteggiamento più ricercato e inedito.

In molti si sono chiesti cosa accadrà ai tronisti, esclusi al momento, e ai corteggiatori. “Per quanto riguarda Carlo, Sarah e Daniele, vedremo come va questa formula e poi ci occuperemo anche di loro, penso sia abbastanza scontato. Non posso dire se ci saranno i corteggiatori di Giovanna…”, ha svelato la Mennoia in una diretta Instagram. La redattrice non si è sbilanciata, aprendo tuttavia le porte alle ipotesi di una possibile turnazione tra i tronisti.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul ritorno dei Damellis: "Noi saremo sempre pronti a volere bene ad entrambi"

Poi, Raffaella ha deciso di condividere il suo pensiero sul tanto discusso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.
“Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’, ovviamente l’ho detto in maniera simpatica perché ci sta e perché le voglio un gran bene e voglio anche molto bene ad Andrea - ha raccontato la Mennoia - Sono persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito e posso dire di essere molto felice per loro. Io ho sempre avuto un po’ la mia idea rispetto a questa cosa. Mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male, solamente questo. Anche perché poi credo che alla fine sia quella la cosa importante”.

Infine, la redattrice ha concluso: “Loro possono lasciarsi, rimettersi insieme altre 4 miliardi di volte e noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e volere ad entrambi bene. Di certo non si vuole bene a qualcuno in base a con chi sta eh. Non è un ragionamento che a me interessa, però vorrei che tutto quello che è successo servisse ad entrambi per non farsi del male di nuovo, perché non se lo meritano”.

Uomini e Donne torna oggi, lunedì 20 aprile 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming