Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia minaccia Teresa Cilia che replica: "Pensi di farmi paura?"

di

L'autrice del dating show sui social: "Vado dall'avvocato per far partire una bella denuncia".

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia minaccia Teresa Cilia che replica: "Pensi di farmi paura?"

Raffaella Mennoia è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. La collaboratrice di Maria De Filippi infatti, negli ultimi giorni, è stata letteralmente presa di mira da alcuni ex volti noti di Uomini e Donne, in particolare da Mario Serpa e Teresa Cilia.

Botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia

Dopo Mario, anche Teresa ha deciso di rompere il silenzio e scagliarsi contro Raffaella: "Non voglio parlare di quella persona, perché la storia è molto complessa e delicata e ho ancora bisogno di tempo, ma tranquilli che i nodi vengono al pettine. Voglio rispondere ad alcune affermazioni. Io ho parlato di una singola persona e non di un intero staff. Io non ce l’ho con la redazione, ma con una persona. Se devo ringraziare qualcuno, è la padrona di casa, che è lei che mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island, e a sua volta offrirmi un lavoro dove mi pagava lei, non Raffaella. [...] Quindi se devo ringraziare una persona è lei e poi me stessa. Io sono andata lì per trovare l’amore e non fare le serate, la dimostrazione è che mi sono sposata, ho trovato l’amore e ho lottato per questo amore e che a un certo punto si sono interrotti i rapporti, è evidente. Da quando si sono interrotti, è successo qualcosa, non prima, perché se avessi saputo prima le cose sarebbero andate per un verso diverso. […] Evitiamo di dire che ho sputato nel piatto dove ho mangiato, perché io ho fatto quattro anni bellissimi. Mi hanno trattato come una principessa. Vi dirò di più, io e mio marito a Raffaella volevamo un bene dell’anima, parlavamo solo di lui. Io ho portato profondo rispetto e ripeto perché io parlo di una singola persona. Quando vedo che c’è qualcosa che non mi torna io vado, non lecco il c**o. [...] Io ho profonda stima per lo staff. Però si deve stare attenti a ciò che si dice e a ciò che si fa e come ci si comporta. Ci vuole professionalità e sincerità. Io non ho nulla da nascondere, perché sono stata sincera fino alla fine".

A distanza di alcune ore dallo sfogo dell'ex tronista siciliana, è arrivata la replica della Mennoia che, tramite un post sui social, ha dichiarato: "È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall'avvocato per far partire una bella denuncia. Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre".

Le parole dell'autrice di Uomini e Donne non sono piaciute alla Cilia che ha prontamente risposto: "Onestamente non vorrei arrivare a questo (denuncia) perché sono abbastanza matura come persona, a differenza di un'altra persona, che preferisco chiarire di persona o telefonicamente. Ma visto che alla fine sono stata snobbata, e visto che tu fai tutto così io rispondo a tono. Prima cosa le minacce anche no, uno perché non ho paura, secondo anche se metti in mezzo l'avvocato non ci sono cose da usare, perché cretina non sono. Se pensi di farmi paura, o di fare spettacolo o ti stai rendendo conto che la gente sta cambiando idea su di te e vuoi cambiare il discorso, la risposta te la stai dando da sola con questo post. Vivi di minacce, fai solo minacce, e hai prese di potere che non ti appartengono eprché per me non sei nessuno e non lo sairai mai. Forse lo sarai per chi ti lecca il culo. Comunque se vuoi andare dall'avvocato ci andiamo insieme, vengo a Roma e mettiamo le cose sull'ago della bilancia. Detto ciò, ti auguro buona vacanza, spero che mi penserai e se vorrai rispondermi, fammi una telefonata che l'apprezzo. Un consiglio di cosa mettere in valigia? Umiltà, sincerità, saggezza e maturità che è quella che ti manca".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming