Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia durissima contro i Vip che violano le regole sul Coronavirus

di
19

Raffaella Mennoia, l'amata redattrice di Uomini e Donne, si scaglia contro i Vip che non rispettano le regole sul Coronavirus, pure di fare qualche serata in Sardegna.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia durissima contro i Vip che violano le regole sul Coronavirus

L’estate al tempo del Covid-19 è teatro di diverse polemiche. Le vacanze, seppur italiane, di alcuni Vip fanno storcere il naso al grande pubblico, soprattutto quando le norme per evitare una nuova ondata di pandemia vengono puntualmente disattese. Anche la redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha espresso tutto il suo sdegno verso quegli influencer che alimentano il rischio di contagio.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia spara a zero sugli influencer

Raffaella Mennoia è un volto storico di Uomini e Donne. L’amata redattrice del dating show di Maria De Filippi si gode un po’ di relax, prima di tornare in studio a settembre con il trono classico, il trono over e con la nuova edizione di Temptation Island, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. La Mennoia è da sempre molto attiva nel sociale, nella cura degli animali abbandonati e si preoccupa per il rispetto delle norme sul Coronavirus.

Per questo, dopo aver visto tani influencer e Vip che si recano a serate mondane, dove il distanziamento sociale è un miraggio, Raffaella ha sbottato sui social mostrando tutta la sua indignazione:

Incredibile che per far ballare e divertire oggi, a poco meno di un mese dall’apertura delle scuole e di quella che si sperava potesse essere un inizio lavorativo prudente ma meno stretto di mesi fa, invece ci si ritrova a fare i conti con la paura. Ancora più incredibile che chi scrive post pubblici abbia passato l’estate tra feste, cene molto lontane dall’intelligenza.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia furiosa: ecco cosa è successo

Lo sfogo della redattrice è continuato e Raffaella ha indirizzato la sua stizza verso i Vip che hanno trascorso le vacanze, infischiandosene del virus come, tra i tanti, Ignazio Moser e Andrea Damante, che sono stati criticati per alcune serate in discoteca.

Si erano dette vacanze italiane, ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere, tanto che vi frega a voi se poi c’è e ci sarà gente senza lavoro. Io vi toglierei la cittadinanza - ha commentato la Mennoia - Locali pieni di gente senza mascherine abbracciati per un selfie, ci sono bambini che non vanno a scuola da mesi e che vivono in 40 mq, madri che non riescono a lavorare per guardare i figli e padri che hanno perso il lavoro. Per non parlare di tutti i medici morti. Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente: per voi che ci avete fatto due palle tante durante il lockdown di propaganda e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa.

Scopri tutte le news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming