Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Sonia Lorenzini in un post "Le bugie hanno le gambe corte"
Grande attesa per la nuova registrazione prevista del trono classico. Sonia Lorenzini al centro del mirino.

Oggi, nel giorno degli innamorati, Uomini e Donne andrà in onda con una puntata speciale dedicata al giorno di San Valentino con alcune delle coppie più amate che si sono formate nel programma.
L'attenzione degli appassionati della trasmissione è però tutta concentrata sulle ultime news del trono (vacillante) di Sonia Lorenzini. Giovedì 16 febbraio si registrerà una nuova puntata del trono classico e gli argomenti di cui parlare sono molti riguardanti la tronista.
Nei giorni scorsi un post di Raffaella Mennoia, una delle storici redattrici di Uomini e Donne, ha suscitato non poca curiosità. La Mennoia ha scritto un breve post con questa frase: "Le bugie hanno..."
E sono in molti a credere che sia riferito a Sonia Lorenzini che nel corso degli ultimi giorni si è difesa estenuamente da tutte le accuse di un accordo con il suo corteggiatore Federico. Ma c'è chi addirittura ipotizza un suo abbandono, confermato dalla discesa in campo a gamba tesa della redattrice.
Dal canto suo, la tronista ha annunciato, in egual misura, rivelazioni che compromettono Mario Serpa nel suo rapporto con Claudio Sona. Insomma, chi la fa...aspetta Mario.