Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, pioggia di polemiche per le mascherine che non proteggono dal Covid

di
326

Uomini e Donne è tornato su Canale 5 con uno studio tutto nuovo ma agli spettatori non sfuggono le strane mascherine trasparenti, che lasciano scoperto il naso, e arrivano le prime lamentele.

Uomini e Donne, pioggia di polemiche per le mascherine che non proteggono dal Covid

Il ritorno di Uomini e Donne in Tv ha fatto felici tutti i fan dell’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Alcuni spettatori, tuttavia, hanno storto il naso davanti alle mascherine trasparenti che i partecipanti devono indossare per eliminare il rischio di contagi, e che lasciano completamente scoperto il naso. Le mascherine sono a norma?

Uomini e Donne, è polemica per le mascherine trasparenti

Uomini e Donne è tornato con il botto, per la felicità dei fan più accaniti del programma, che mal sopportano la lunga pausa estiva senza poter assistere ai drammi di Gemma Galgani e alle sfuriate di Tina Cipollari. Il dating show di Maria De Filippi ha debuttato su Canale 5 con uno studio nuovo di zecca, molto più ampio e ben diviso, per separare tutti i partecipanti del trono over e del trono classico.

In questa edizione, infatti, la presentatrice ha continuato la linea seguita dopo il lockdown, unendo i due troni in un unico appuntamento. I nuovi tronisti sono stati presentati e hanno iniziato ad conoscere meglio alcune corteggiatrici grazie ad un’altra innovazione. Il parterre potrà inviare alcuni messaggi ai tronisti nel corso della puntata, ma saranno selezionati solo i più interessanti. Ciò potrebbe permettere una conoscenza più rapida, soprattutto in uno studio molto vasto dove diventa semplice distrarsi. Stesso metodo anche per le troniste Sophie e Jessica, che sperano di trovare l’anima gemella ai tempi del Covid.

Uomini e Donne, la scelta delle mascherine fa infuriare i fan

Nonostante le molte accortezze adottate da Maria e dalla produzione, c’è un dettaglio non trascurabile che ha fatto infuriare una buona parte di spettatori. I cavalieri e le dame possono avvicinarsi per ballare, a patto di indossare la mascherina che, tuttavia, si presenta come uno strano ibrido di plastica trasparente che copre solo la bocca, lasciando completamente scoperto il naso. A cosa serve dunque, si sono chiesti i telespettatori. In effetti, non coprire il naso potrebbe essere una grave inottemperanza nelle norme per la prevenzione del contagio, ma Mediaset vi avrebbe posto subito rimedio se così fosse stato.

Tra la pioggia di critiche, continuano a susseguirsi puntate sempre più appassionanti. Oggi, mercoledì 8 settembre 2020, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono scontrati tra accuse pesantissime, mentre un nuovo cavaliere si è dichiarato a Gemma Galgani!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming