Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, pioggia di Insulti per Beatrice Buonocore: lo sfogo della corteggiatrice di Davide Donadei

di
407

Beatrice Buonocore dice basta agli haters su Instagram, rispondendo per le rime a coloro che offendono il suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, pioggia di Insulti per Beatrice Buonocore: lo sfogo della corteggiatrice di Davide Donadei

Gentile, sorridente e genuinamente fragile, Beatrice Buonocore ha conquistato l’attenzione del tronista Davide Donadei, che si trova a fare una scelta molto sofferta. Quando sui social gli haters la ricoprono di offese gratuite, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne dice basta e risponde una volta per tutte alle critiche.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore tuona su Instagram: "Sono insulti"

Beatrice Buonocore è giovane, solare ma anche molto emotiva. La bellissima corteggiatrice del Trono Classico ha iniziato questa avventura non potendo sapere che presto il suo cuore sarebbe stato conquistato dal bel tronista Davide Donadei. Puntata dopo puntata, la protagonista di Uomini e Donne sta investendo i suoi sentimenti in questa nuova conoscenza, sperando che il pugliese la preferisca alla rivela Chiara Rabbi. A differenza delle dinamiche, che di frequente si insidiano nello studio di Maria De Filippi, Chiara e Beatrice non si sono mai mostrate scortesi o scorrette l’una con l’altra.

Le due corteggiatrici conducono percorsi paralleli, consapevoli che solamente una di loro potrà essere la scelta di Davide, rinviata nuovamente a causa dell’indecisione del tronista. Nel frattempo, Beatrice conquista una larga fetta del popolo di Instagram con la sua naturalezza, ma anche un folto numero di haters che non perdono occasione di criticarla e insultarla a titolo gratuito.  

Lo sfogo di Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Uomini e Donne

Così, quando durante una diretta gli utenti hanno iniziato ad esagerare, criticando aspramente la corteggiatrice anche su fatti non inerenti al suo percorso nel programma di Canale5, la Buonocore ha deciso di reagire e ha commentato:

“Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!”

Nell’ipotesi che Beatrice non si la scelta di Davide, il pubblico ha già espresso il desiderio di vederla sul trono che rimarrebbe vuoto dopo l’abbandono dei tronisti e la scelta di Sophie Codegoni. Del resto non sarebbe la prima volta che la De Filippi favorisce una delle corteggiatrici in veste di nuova tronista, come è stato nel caso di Giovanna Abate anche lei molto amata dal pubblico.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming