Uomini e Donne, Pierpaolo Petrelli: "Teresa Langella? Mi ha colpito subito. Andrea Del Corso recita un copione"

-
112
Uomini e Donne, Pierpaolo Petrelli: "Teresa Langella? Mi ha colpito subito. Andrea Del Corso recita un copione"

L’ex velino e tentatore di 'Temptation Island Vip', Pierpaolo Petrelli, intervistato dal settimanale 'Uomini e Donne Magazine', è l'ultimo corteggiatore sceso per la tronista Teresa Langella. In poco settimane, il modello potentino è riuscito a catturare l'attenzione della bella partenopea, oscurando l'ingombrante presenza di Andrea Del Corso e Antonio Moriconi.

Vorrei qualche dimostrazione da parte di Teresa - ha dichiarato il Pierpaolo al magazine dedicato al programma - Gli altri corteggiatori non sono le persone giuste per lei. Per Teresa mi sono messo in discussione. Avevo voglia di fare un'esperienza nuova. Ho visto sul trono una ragazza bella, meridionale come me e con un carattere peperino e mi sono lasciato istintivamente. Devo esser sincero: poco prima di scendere dalle scale ero titubante perché Teresa aveva dei percorsi già avviati. Poi quando sono sceso e l'ho vista, ho provato delle belle sensazioni e ho deciso di restare.

L'esordio in tv di Pierpaolo, prima di arrivare a Uomini e Donne e ancora prima a Temptation Island Vip, c'è stato con il tg satirico di Striscia la Notizia come velino accanto all'ex gieffino Elia Fongaro. A tal proposito, il corteggiatore ricorda quella esperienza come una vera e propria svolta nella sua vita:

Sono maturato tanto dopo quella esperienza. E stata un'occasione che mi ha cambiato la vita perché da semplice stupende di giurisprudenza che il fine settimana faceva il cameriere,sono stato catapultato in un mondo totalmente diverso. Quando è finita l'esperienza a Striscia la Notizia ho ripreso gli studi ma non sono riuscito a superare l'ostacolo di Diritti Penale. Dopo quel periodo ho preso in gestione un ristorante di sushi e ho continuato a lavorare come modello.

Mi vedono come il classico belloccio che non sa mettere due parole insieme ma ho sempre fatto di tutto per distruggere questi pregiudizi. Tersa spero abbia capito che non è così. Con lei sto facendo un vero e proprio corteggiamento. Mi piace conquistare una donna.

L'ex velino definisce Teresa Langella una donna perfetta:

Teresa mi ha colpito subito. ha degli occhi magnetici e una sincerità che mi affascina. penso sia una persona vera e questo per me è fondamentale. Dice sempre quello che pensa anche a costo di sbagliare. E quella che si può definire una donna con gli attributi la classica napoletana che sa portare anche i pantaloni. Teresa rientra perfettamente nel tipo di donna che mi attrae.

Sui suoi rivali, Luca e Antonio, che nel corso delle ultime settimane hanno messo a dura prova la pazienza di Teresa, Pierpaolo non sembra affatto convinto possano essere adatti a lei:

Luca e Antonio li trovo incompatibili con Teresa. Andrea usa dei copioni che recita ed è molto bravo in quello che fa. Luca lo trovo piccolo. L'unica cosa di cui mi pento è di non essere sceso subito, se avessi saputo prima che Teresa poteva piacermi in questo modo avrei chiesto di scendere per corteggiarla. Ora vorrei che lei aprisse gli occhi e capisse chi merita davvero le sue attenzioni.


Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"