Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Patrizia D'Elia: "Roberto mi ha detto di non essere interessato ad Alessandra, invece..."

di
16

Patrizia D'Elia, dama del trono over di Uomini e Donne, parla della sua conoscenza con Roberto Di Silvestri.

Uomini e Donne, Patrizia D'Elia: "Roberto mi ha detto di non essere interessato ad Alessandra, invece..."

Patrizia D’Elia è uno dei nuovi volti di Uomini e Donne. Bella ed elegante, la dama del Trono Over sta conoscendo Roberto Di Silvestri, ma una segnalazione ricevuta dalla redazione e la rivelazione di Alessandra, hanno portato Patrizia a non fidarsi troppo del cavaliere catanese. Ecco cosa ha raccontato la dama al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Patrizia pronta ad innamorarsi?

Tra i nuovi volti del parterre femminile del Trono Over spicca quello di Patrizia D’Elia, 53 anni e originaria di Pescara. La dama di Uomini e Donne colpisce per la sua eleganza e il suo portamenti distinto, ed è pronto ad innamorarsi ancora. Nelle ultime Puntate, la D’Elia è stata messa in allarma da una segnalazione su Roberto Di Silvestri, che è stato accusato da Alessandra di averla corteggiata all’insaputa di Patrizia. Cosa pensa la dama del cavaliere catanese?

"Con Roberto, fin dalla prima colazione insieme è stato diverso. Abbiamo parlato di tutto, ci siamo conosciuti (mentre con Giancarlo abbiamo solo chiacchierato). Ho sentito con lui una bella sintonia, abbiamo molti interessi in comune. Abbiamo continuato a scriverci, a conoscerci meglio. Ha iniziato a riempirmi di carniere, mi ha confessato quasi subito che lo avevo preso di testa, e così è partita la nostra frequentazione a distanza […] Le parole di Roberto in puntata mi hanno fatto molto piacere: avere il coraggio di dire certe cose, davanti a tanti telespettatori, non è un gesto da poco […] Non mi fido completamente di lui, anche se fa di tutto per tranquillizzarmi: credo che la fiducia di acquisisca con il tempo, conoscendosi meglio, frequentandosi anche nelle rispettive realtà, cosa che per ora non è possibile […] H paura che non sia pronto e questo lui lo sa. Io sono single da due anni, dopo una storia di tre con un uomo più giovane, e credo che forse avrebbe dovuto aspettare più di quattro mesi e mezzo prima di rimettersi in gioco”.

Uomini e Donne, trono over: parla Patrizia D'Elia

I dubbi ci sono, come è normale che sia durante una conoscenza. Roberto fa di tutto per convincere Patrizia che i suoi sentimenti sono autentici e lei, al settimanale di Uomini e Donne, confessa di essere rimasta scioccata dalla verità sul rapporto tra il cavaliere e Alessandra:

"Lui mi aveva parlato di una videochiamata tra loro. Mi aveva assicurato di non essere interessato a lei, ma Alessandra ha detto tutt’altro e questa cosa mi ha fatto crollare il ‘mito’ di Roberto. Diciamo che ho fatto cadere la questione e ho voluto dargli il beneficio del dubbio, anche perché Alessandra ha ritrattato. Devo dire che la cosa che mi è dispiaciuta di più è che Roberto, dopo la puntata, invece di chiarire con me ha sentito lei. Non so cosa si sono detti, quindi mi è rimasto un po’ il dubbio […] Sulla segnalazione ho deciso di credergli perché l’invidia esiste, e può accadere che qualcuno voglia farti un dispetto se ti vede in televisione".

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming