Gossip TV

Uomini e Donne, parla Samantha Curcio: "Periodo molto stressante"

La relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, fidanzatisi nello show Uomini e Donne, è diventata improvvisamente instabile?

Uomini e Donne, parla Samantha Curcio: "Periodo molto stressante"

Se si partecipa a un programma come Uomini e Donne, si guadagnano velocemente popolarità e follower e poi si capisce successivamente quale sia il prezzo da pagare. Si può anche trovare l'amore, per carità, ma ciò che si fa pubblicamente diventa in un certo senso di pubblico dominio e tutti si sentono autorizzati a parlarne e a intromettersi. Questo è quanto sta accandendo a Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, la cui vita di coppia è al centro del portali che trattano il gossip quotidianamente. Che a loro piaccia o no.

Uomini e donne, Samantha Curcio: "È un periodo stressante"

Nei giorni scorsi si è arrivati a parlare di un presunto tradimento di Alessio nei confronti di Samantha per un post in cui il ragazzo abbracciava una sua amica in un contesto festoso con altre persone. In un mondo non regolato dalla morbosità delle persone di conoscere i fatti altrui, di questo argomento non si parlerebbe proprio perché non ci sarebbe niente di cui parlare. Ma, come detto sopra, essendo Alessio e Samantha una coppia uscita da Uomini e Donne, al gossip non possono sfuggire. Che il tradimento ci sia stato o no (e comunque si direbbe proprio di no), la questione è privata e soltanto loro se la devono risolvere, però per riportare le parole della ragazza quando parla ai suoi follower, sappiamo che tra i due c'è effettivamente un po' di maretta, come in ogni relazione, ma questo non ha nulla a che vedere con tutta la costruzione del tradimento fatta dalle malelingue.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming