Gossip TV

Uomini e Donne, parla Massimiliano Mollicone: "Eugenia? Troppo possessiva..."

100

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono felici dopo essersi trovati a Uomini e Donne. Ma qualcuno vorrà sapere perché il ragazzo non abbia scelto Eugenia Rigotti...

Uomini e Donne, parla Massimiliano Mollicone: "Eugenia? Troppo possessiva..."

Nel caso vi foste chiesti come mai Massimiliano Mollicone abbia scelto Vanessa Spoto, con cui è felicemente in coppia dopo l'uscita da Uomini e Donne, e non Eugenia Rigotti, leggendo le righe che seguono avrete una risposta. Come abbiamo visto nel corso dello show di Maria De Filippi, il ragazzo ha trovato nella corteggiatrice Vanessa molte cose in comune, dal valore della famiglia ai gusti in generale e alla visione della vita, ed il fatto che il loro percorso sentimentale si incrociasse è sembrato davvero qualcosa di naturale. Però anche l'altra corteggiatrice Eugenia qualche chance l'aveva e, in una recente intervista con il settimanale Mio, Massimiliano ha spiegato qualcosa che ha visto in lei che non gli è piaciuto.

Uomini e Donne: perché Massimiliano non ha scelto Eugenia

Come racconta Mollicone, "la relazione con Eugenia sarebbe stata più serrata, perché a volte in esterna capitava che lei dimostrasse un attaccamento nei miei confronti, era più possessiva". Il ragazzo precisa di non aver riscontrato questo aspetto caratteriale in Vanessa, aggiungendo che "questi sono gli anni più belli ed è giusto avere i propri spazi".

Per quanto riguarda la storia con Vanessa, tutto va a gonfie vele e la coppia potrebbe decidere di andare a convivere. "Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe" ha spiegato Massimiliano, "la convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa città non ci penseremmo così presto”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming