Gossip TV

Uomini e Donne, parla la nuova tronista Jessica Antonini che divide il pubblico: "Dicono che sono arrogante"

367

La bella 29enne romana, intervista da Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, parla la nuova tronista Jessica Antonini che divide il pubblico: "Dicono che sono arrogante"

Jessica Antonini, 29 anni, tatuatrice nata a Roma, si è raccontata al settimanale dedicato a Uomini Donne. La nuova tronista del dating show di Maria De Filippi dagli occhi di ghiaccio ma dal dolce sorriso, sta dividendo il pubblico del programma. Qualcuno la giudica troppo diretta per altri, invece, la sua poca diplomazia la rende autentica e sincera. La vulcanica mamma, che da poco ha avuto la fortuna di riscoprire l'affetto del padre negli occhi di suo figlio, ha voglia di sentirsi una donna e coronare la sua favola d'amore.

Uomini e Donne, Jessica Antonini svela: "Ho sempre fatto domanda per partecipare come tronista"

Credo possa essere una grande esperienza - ha dichiarato Jessica a 'Uomini e Donne Magazine' - Ho sempre fatto domanda per partecipare come tronista: questo programma rappresenta quello che non sono mai riuscita a fare con le mie storie. Amo il fatto di non potersi sentire, non avere il numero di telefono dell'altro e neppure i social. L'idea di poter tornare a casa dopo aver visto l'altra persona e avere tutto il tempo del mondo per capire cosa mi piace di lui, se mi manca o provare quel pizzico di nostalgia verso ciò che adesso abbiamo sempre sotto mano. Nelle mie relazioni ho sempre corso, forse sono stata troppo istintiva e frettolosa ma oggi posso prendermi il mio tempo. Mi sono lasciata corteggiare poco, ma vorrei recuperare.
Ci sono state persone che hanno avuto quel vissuto - ha proseguito la 29enne romana -e quella delicatezza che gli ha permesso di capire cosa ci fosse dietro ai miei occhi, ma molte altre, vedendomi la prima volta, si sono fermata al mio scudo. Credono che io sia una donna forte, arrogante, a tratti piena di sé, una ragazza tutta tatuata con la facciata di Instagram. Esistono ancora persone che ritengono che una bella ragazza non abbia niente dentro. Eppure sono una interessata all'arte, una donna sensibile e quello scudo non c'è. Con il tempo ho imparato a mie spese che non tutti sono in grado di capire chi sei e oggi sento di dire che sia una fortuna, perché sono felice di riservarlo a pochi.
Ho le idee molto chiare, Vorrei una persona pronta ad amarmi follemente, che non mi perda mai di vista, che sia fedele, che mi porti all'altare e mi corteggi. Uno che mi dica che sono bella dopo che mi preparo, che si renda conto che ho un bambino e di tutto quello che sono e mi è mancato. Un uomo che mi dia tante attenzioni e che abbia voglia di lasciarsi andare. Non sono mai stata fortunata nei sentimenti. Ho sofferto vedendo di aver condiviso cose importanti con persone che credevo sarebbe state con me tutta la vita, ma poi non è stato così. Mi ha fatto male sentirmi tradita - ha poi concluso la tronista  - trascurata, non capita, ma anche le bugie, il dare tutto per scontato. Comunque andrà, mi sento fortunata.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo