Gossip TV

Uomini e Donne, parla l'ex dama Maria Tona: "Se non mi fanno entrare è un problema loro"

45

La bella imprenditrice romana, ex volto del trono over di Uomini e Donne, intervistata da PiùDonna.

Uomini e Donne, parla l'ex dama Maria Tona: "Se non mi fanno entrare è un problema loro"

Chi ama e segue con attenzione il dating show di Uomini e Donne, non può essersi dimenticato della bellissima imprenditrice romana Maria Tona che ha conquistato l'attenzione di molti cavalieri del trono over ospiti del parterre del programma. L'ex dama, intervistata da Fralof per PiùDonna, ha parlato della possibilità di un ritorno nel dating show e anche di due delle attuali protagoniste, Gemma Galgani e Isabella Ricci.

A proposito delle due dame, Maria Tona ha dichiarato:

"Girava la voce che Gemma non sarebbe più stata nel programma - ha dichiarato l'ex dama - perché sarebbe andata a La Talpa, cosa a cui facevo fatica a credere. È triste vedere che una donna provi tanta invidia nei confronti di un’altra donna, soprattutto se si parla di un confronto puramente estetico. Io ho sempre ammesso ed ironizzato su quelli che fossero i miei difetti, e sostengo che migliorare il proprio aspetto non faccia di te una persona superficiale, concetto che Gemma più volte ha cercato di demolire (per poi, come abbiamo visto, contraddirsi da sola), criticando gli altri e mettendo al centro solo il suo punto di vista. Di conseguenza non mi sorprende non riesca a trovare l’amore, dato che l’unica persona sembri amare sia se stessa. Io mi sono sempre sentita bene con me stessa, e ciò mi ha permesso di vivermi bene anche i cambiamenti che ho apportato alla mia immagine e al mio corpo, senza nessun rimpianto!" sono felicissima che lei abbia capito che rifarsi è bello. Spero che accetti il mio iniziale consiglio di addolcire il profilo."

Sulla Ricci, la Tona ha dichiarato: "Non pensavo che Isabella rimanesse così tanto nel programma. Quando entrata questa sua altezza, la sua enorme fisicità mi spaventavano un pochino. Non mi piaceva molto e pensavo non durasse. Devo dire che invece ha preso molto potere sull’opinione del pubblico. Quindi mi riprometto di seguirla meglio e di farmi un’idea. Sicuramente Isabella è rimasta più fedele al suo punto di vista, mentre Gemma ha dimostrato le sue insicurezze attraverso la sua incoerenza."

L'ex dama infine, ha parlato di un suo possibile ritorno nel programma:

"Nell'ultima telefonata carina con la redazione mi hanno detto che nel caso mi piacesse qualcuno posso farmi avanti. In questo momento non c’è nessun uomo che mi attrae. Se dovesse piacermi qualcuno giuro che lo grido a squarciagola. Così se non mi fanno entrare è un problema loro e non mio."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo