Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Alessandro: "La redazione mi ha messo in pausa"

566

Alessandro Pitti Inticu intervistato da PiùDonna: i retroscena su Maria Tona e la redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, parla l'ex cavaliere Alessandro: "La redazione mi ha messo in pausa"

Dopo le recenti dichiarazioni all'ex dama Maria Tona, il 39enne genovese ex protagonista del parterre over di Uomini e Donne, Alessandro Pitti Inticu, ha voluto raccontare cosa è accaduto. Intervistato da Fralof per PiùDonna, l'ex cavaliere ha anche rivelato di essere stato "messo in pausa dalla redazione".

"Alcune affermazioni lette di recente mi hanno turbato - ha dichiarato Alessandro - In particolare l’intervista di Maria che ha detto tutte bugie. Mi son sentito chiamato in causa perché lei ha detto che nel parterre degli uomini non c’era un uomo vero. Io sono uno di quelli che è uscito con lei, quindi era rivolto anche a me. A parte che non è vero che tutti gli uomini sono falsi. Ognuno ha le proprie motivazioni. Io sono andato veramente per vedere se in quel contesto si poteva creare qualcosa di carino. All’inizio ho avuto abbastanza successo con le dame del parterre."
"Lei mi ha sempre detto cosa dire e cosa non dire - ha proseguito - se eravamo in centro studio cosa fare e cosa non fare. Io le dicevo che mi piaceva davvero, ma lei pensava soltanto a come apparire e a cosa farmi dire. Io non ho mai detto nulla di quello che consigliava lei. E’ stata lei a propormi l’operazione al naso. Una volta che siamo andati a pranzo fuori ha insistito ancora dicendo che avrebbe preso un appuntamento per me col chirurgo, ma io volevo salire per lei non per il chirurgo. Lei si lamenta degli uomini ma la verità è che la finta è lei. Faceva questo anche con altre persone che ha frequentato. Quando l’ho baciata, Maria ( Tona) ha contattato Maria Catapano per dirle che mi doveva attaccare così si faceva più audience nel programma. Può raccontarlo anche Maria con cui ho un bellissimo rapporto e che mi piace molto, anzi se fosse rimasta sarebbe sicuramente nato qualcosa tra noi."
"A me lei piaceva davvero e sono arrabbiato anche per il naso - ha aggiunto - non me ne vergogno ma mi ha dato troppo fastidio. Lei ha detto che non ha più sentito nessuno ma ci siamo sentiti. Le ho chiesto due settimane fa di uscire insieme per andare a mangiare il pesce a Roma. Poi ho letto l’intervista e ho capito che era bugiarda."

Secondo quanto rivelato da Alessandro, il 39enne genovese sarebbe stato messo in pausa dalla redazione di Uomini e Donne e potrebbe tornare nel parterre del dating show a settembre.

"Non sono andato via. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi mettevano in pausa. Probabilmente sempre per la questione del naso, ci sono andato di mezzo anche io. La redazione ha pensato che io e Maria ci siamo messi d’accordo. Non lo so per certo, l’ho pensato io [...] Dovrei tornare a settembre sempre che questa estate non trovi l’amore. Se così fosse non tornerò a Uomini e Donne. Sono una persona seria e se dovesse succedere qualcosa lo direi."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo