Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, parla il neo cavaliere Juan Luis: "Ho sempre nutrito un interesse per Gemma"

1

Il bel dentista di origine venezuelana, racconta il primo incontro con la fama torinese avvenuto durante l'ultima puntata del dating show.

Uomini e Donne, parla il neo cavaliere Juan Luis: "Ho sempre nutrito un interesse per Gemma"

Le scorse puntate del trono over di Uomini e Donne sono state ricche di emozioni contrastanti per Gemma Galgani che, dopo la conclusione della sua frequentazione con Jean-Pierre, è stata piacevolmente colpita dall'arrivo in studio dal neo cavaliere Juan Luis Ciano. Di origine venezuelana, 56 anni, l'uomo, il cui fascino è innegabile, ha immediatamente catturato l'attenzione della dama torinese.

"E' da tanto tempo che seguo, seppur saltuariamente, il programma e ho sempre nutrito un interesse per Gemma: mi piacciono la sua classe, la sua eleganza, e la trovo una donna sensibile e profonda - ha esordito Juan Luis al magazine di Uomini e Donne - Gemma conserva uno spirito giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l'eta fosse relativa e lei ne è la conferma."

Juan Luis si è trasferito in Italia quando aveva tredici anni, ha due matrimoni alle spalle e tre figli. Una vita non facile quella del neo cavaliere, caratterizzata da grandi sofferenze, perdendo da giovane i genitori, una sorella per un mieloma e la primogenita Elena per un incidente stradale. Ammette che queste perdite lo hanno distrutto e che non è facile risalire la corrente alla sua età. Oggi abita a Sant'Antimo e lavora come dentista, coltivando hobby come quello di scrivere poesie e cantare. "Sono contento di aver conosciuto Gemma e ho trovato in generale un calore familiare, forse quello che mi mancava. Mi è piaciuto tutto il contesto di Uomini e Donne, caratterizzato da una grande umanità.", ha confessato Juan Luis che ha aggiunto poi che il primo approccio avvenuto con la dama torinese è stato molto bello e inaspettato. Le premesse per una bella conoscenza e perché no, una favola d'amore con la dama più famosa del piccolo schermo, ci sono tutte.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming