Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta sui social: "Se non siete contente, rifatevi"

853

L'ex dama del trono over di Uomini e Donne replica alle pesanti critiche.

Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta sui social: "Se non siete contente, rifatevi"

Pamela Barretta è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima stagione di Uomini e Donne. Durante le puntate del dating show di Maria De Filippi abbiamo visto nascere la sua storia d'amore con Enzo Capo, fino ad arrivare ad una brusca conclusione: la rottura definitiva.

Pamela Barretta è rifatta? L'ex dama di Uomini e Donne replica alle critiche

Dopo la fine della relazione con Enzo, Pamela sta trascorrendo un’estate da single ma non senza polemiche. Alcuni utenti del web, infatti, hanno preso di mira l'ex dama del trono over di Uomini e Donne per il suo aspetto fisico, accusandola di essersi rifatta labbra e zigomi. Attacchi e critiche che hanno infasidito la Barretta che, tramite alcune storie su Instagram, ha smentito categoricamente ogni tipo di ricorso ad interventi chirurgici.

La Barretta si è trovata costretta a dover registrare alcune storie su Instagram in cui si è sfogata contro gli haters e ha risposto alle continue insinuazioni sui ritocchini a cui sarebbe ricorsa durante e dopo il dating show di Maria De Filippi. Dopo aver smentito di essersi rifatta, però, l'ex dama di Uomini e Donne ha anche rivelato di aver preso la decisione di ritoccarsi il labbro superiore in futuro:

Cosa c'è di male? Se non siete contenti, rifatevi e non rompete! C’è il sole, potete andare al mare, è arrivata l’estate. Potete fare tante cose bellissime, ma perché state a dire sempre le stesse cose e a rompere? Si, adesso devo rifarmi il labbro superiore. Una persona prima di piacere agli altri deve piacere a sé stessa, quindi non state sempre a rompere, siete davvero pesanti. Un pacco di cavoli vostri mai, non ci riuscirete proprio. Vivete male! Magari scrivete una critica, ma costruttiva!

Leggi anche Sammy Hassan sotto accusa dopo la scelta a Uomini e Donne

Per Pamela, quindi, non bisogna piacere agli altri ma solo a sé stessi, motivo per cui non riesce a capire perché la gente reagisca così male quando qualcuno ammette di volersi rifare o di essersi rifatto. La dama sarà riuscità a mettere a tacere le malelingue?

Scopri tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming