Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta insieme ad un misterioso uomo: il commento di Stefano Torrese

1

Pamela Barretta posta una foto in compagnia di un uomo e Stefano Torrese commenta ironicamente, poi chiarisce.

Uomini e Donne, Pamela Barretta insieme ad un misterioso uomo: il commento di Stefano Torrese

La stagione televisiva di Uomini e Donne si è conclusa ma il contenzioso tra Pamela Barretta e Stefano Torrese non sembra essersi ancora risolto. La coppia, che si era conosciuta nel corso della partecipazione al trono over, aveva deciso di lasciare insieme il programma. Tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando Roberta Di Padua ha svelato in studio che il cavaliere le mandava insistenti messaggi, chiedendole di poterla raggiungere a casa. Pamela si è infuriata e, dopo aver restituito l'anello di fidanzamento lanciandolo a terra, ha lasciato lo studio.

Tra i due si è aperta, così, una discussione alimentata a colpi di frecciatine velenose sui social. La Barretta ha rivelato cosa è veramente successo dopo la puntata incriminata, sfogandosi anche sulle pagine del magazine ufficiale del dating show. In più, secondo la sua versione, il cavaliere avrebbe avuto contatti anche con la sua ex fidanzata, confermando che le sue intenzioni con la bella dama non sarebbero state poi così pulite. Accuse dalle quali Stefano si è difeso. Nelle ultime ore, Pamela ha postato una foto che la ritrae con un misterioso uomo e il suo ex non ha esitato ad ironizzare apertamente. Stefano, infatti, ha commentato la foto dando del 'bagnino' all'uomo ma la sua battuta è stata fraintesa e il cavaliere è stato duramente attaccato sui social. Per spiegare l'accaduto, Torrese ha deciso di mostrarsi in una diretta Instagram: "Mi chiedevate ieri della foto uscita nelle storie della mia ex.. io forse, sapete come sono fatto ogni tanto sono sarcastico, uso il sarcasmo per comunicare, e ieri probabilmente mi sono lasciato andare dicendo che sono tornati di moda i bagnini… Non volevo essere offensivo con nessuno, anzi mi scuso con la mia ex Pamela e con il suo compagno/amico, qualsiasi cosa lui sia. Volevo chiedergli scusa perché mi sono lasciato andare a questo commento, però io e Pamela ci siamo parlati, abbiamo raggiunto un punto d’incontro molto importante, cioè non vogliamo andare avanti con la nostra frequentazione perché entrambi riteniamo che non sia il caso. Io le auguro un mondo di bene, una persona in gamba, migliore di me probabilmente sotto alcuni punti di vista, e tanta serenità, che so che augura anche lei a me".

Intanto Pamela ha spiegato ai suoi fan che l'uomo misterioso della foto altri non era che un suo caro amico, proprietario dello stabilimento balneare in cui la dama è solita recarsi in estate.



Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming