Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una rivelazione su Enzo Capo: "Senza telecamere, non me l'ha mai concesso"

di
139

Pamela Barretta torna a parlare della rottura con Enzo Capo dopo l'ultimo confronto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una rivelazione su Enzo Capo: "Senza telecamere, non me l'ha mai concesso"

È finita definitivamente tra Enzo Capo e Pamela Barretta. La bellissima dama pugliese è tornata nello studio di Uomini e Donne per un confronto con l’ex fidanzato. Enzo ha rivela di aver ricevuto una diffida da Pamela, e si è mostrato pronto a sancire una pace duratura.

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una confidenza su Enzo Capo

"È stata una settimana molto tribolata. C’è la tristezza per l’epilogo per una storia molto importante per me…Ci sono rimasto tanto male anche perchè ho ricevuto una diffida legale da parte di Pamela. Per me l’importante è avere un chiarimento finale”, ha commentato il cavaliere davanti al pubblico dei telespettatori.

Conclusa la puntata, la Barretta ha stuzzicato il Capo, pubblicando una foto in camerino accompagnata dalla scritta: “I SE e i MA fermano la vita, i FORSE donano una promessa e gli ORA e i SUBITO conquistano il Mondo”. Tanti i commenti degli utenti di Instagram che, se da una parte hanno preso le difese della dama, dall’altra l’hanno criticata per aver sbandierato i propri problemi di coppia davanti alle telecamere.

Una fan, in particolare, le ha fatto notare che sarebbe stato meglio chiarire privatamente quanto stava accadendo, senza ricorrere alla diffida e allo studio di Maria De Filippi. La Barretta ha replicato, spiegando: “Sono d’accordo con te. Peccato che non mi ha mai risposto al telefono…Ho cercato con lui tante volte il confronto senza telecamere, ma non me l’ha mai concesso…Alcune cose vanno discusse privatamente”.

Uomini e Donne ci aspetta lunedì, 8 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming