Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta esplode sui social: scontro trash con l'ex Enzo Capo

29

Enzo Capo e Pamela Barretta, star di Uomini e donne, sono stati protagonisti di un furioso scontro...

Uomini e Donne, Pamela Barretta esplode sui social: scontro trash con l'ex Enzo Capo

La felicità esibita di Enzo Capo e Lucrezia Massimo starebbe mettendo a dura prova la pazienza della ex di lui, Pamela Barretta, almeno stando a quanto sostiene l'attuale coppia: legati a Uomini e donne, Enzo Capo e Pamela Barretta hanno chiuso la loro relazione, eppure la loro passata unione continua a tenere banco sui social, anche in uno scontro di tipo trash come quello che vi andiamo a raccontare.

Enzo Capo e Lucrezia Massimo contro Pamela Barretta: com'è andata

Pare sia stato un frigobar a far naufragare la "tregua" tra Enzo Capo e Pamela Barretta di Uomini e donne. In un passato viaggio i due infatti avevano fornito diverse letture della vacanza trascorsa insieme: ora che Enzo Capo e la sua nuova fiamma (pare futura sposa) Lucrezia Massimo hanno pubblicato una story su Instagram su un argomento analogo, il post è stato visto come una provocazione dalla Barretta, che è partita all'attacco.
Pamela critica chi "ostenta", cioè ama mostrarsi (anche come non è), non lasciando spazio agli altri, pronto a mettersi in mostra, malato di "ego ingigantito". Il riferimento è evidentemente alla felicità sbandierata di Enzo e Lucrezia: specialmente al radar di quest'ultima non è sfuggita la stoccata, interpretata come pura invidia. Sull'account Instagram di Lucrezia sono partiti hashtag inequivocabili: #10mesieancorarosichi, #storiainfinita, #arrenditi, ma naturalmente Pamela non si è arresa, ironizzando sul basso prezzo dello champagne che i due sorseggiano e dichiarandosi contenta di essere ancora "nei pensieri" dei nuovi piccioncini. Controcontrorisposta di Lucrezia: hashtag #allafacciatua ("a te neanche questo hanno offerto", riferendosi alla bevanda). A questo punto è stato il turno di Enzo Capo, che è partito con una citazione ("Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano eppure non possono fare a meno di osservarti") per poi colpire duro con una foto gioiosa che vede lui e Lucrezia in spiaggia, accompagnati da un eloquente "fumetto": "Tesoro guarda quanto rosica!"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming