Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta disperata, il sospetto di Maria De Filippi: "Non capisco se lo fa per tattica"

di
933

Pamela scoppia in lacrime per l'assenza di Enzo Capo: "Penso che da parte sua non ci sia più nulla".

Uomini e Donne, Pamela Barretta disperata, il sospetto di Maria De Filippi: "Non capisco se lo fa per tattica"

Puntata movimentata per Pamela Barretta. Dopo gli ultimi scontri con Enzo Capo, la dama è tornata sui suoi passi e sembra decisa a chiarirsi con il cavaliere, nella speranza di poter ricucire i rapporti. Oggi, mercoledì 20 maggio 2020, la Barretta è tornata nello studio di Uomini e Donne e ha trovato un’amara sorpresa ad attenderla.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: "Enzo Capo non c'è e non vuole parlare con Pamela Barretta"

Io avrei voluto tanto poter mettere la sedia davanti a te, ma Enzo non c’è. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, chiedono quantomeno di mandarti scritto qualcosa. La sua risposta è che non ti vuole vedere e non c’è verso di farlo parlare con te. Non ha cambiato idea e ha smesso di rispondere”, ha spiegato la De Filippi alla dama che la guardava incredula. Tina Cipollari e Gianni Sperti sostengono che Enzo non abbia più sentimento e Maria ha confessato: “Tu lo conosci meglio di noi, e non capisco se fa così per tattica… Lui sapeva che ti saresti ritrovata in questa situazione…”

Pamela, visibilmente scossa, ha dichiarato: “Tutto questo grande amore non c’era, non gli ho mai proibito nulla e l’unica volta che ho parlato, per lui è finita. Mi vede dopo due mesi e ho notato la sua freddezza e indifferenza. Ho parlato anche con una persona che conosce bene nella sua vita… Lui è come un interruttore, perché ama a modo suo”.

La dama è sull'orlo del pianto e Maria chiede a Nicola di far ballare la dama. Gemma Galgani si inserisce nella conversazione: “Hai tutta la mia comprensione Pamela. Anche perché mi era venuta in mente una sfilata, in cui lui era molto geloso e tu eri rimasta molto male. Dammi retta, ti comprendo e puoi ballare con Nicola, mi farebbe piacere”. Le parole della torinese provocano Tina, che esclama: “Guarda Gemma è caduta tante volte e ha trovato il grande amore a settant’anni! Dai Nicola, se sei cavaliere vai e prendila”.

Pamela scoppia in un pianto incontrollato, che fa molta tristrezza a tutti soprattutto dal momento che per colpa del Covid-19 nessuo può abbracciarla. Il Vivarelli si alza e la invita a ballare, con la benedizione della sua dama. È davvero finita tra Enzo e la Barretta?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming