Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Stefano Torrese: "Lui ha scritto anche alla sua ex"

Tra Stefano e Pamela sembra essere finita. La dama, negli ultimi giorni, ha fatto una spiazzante rivelazione.

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Stefano Torrese: "Lui ha scritto anche alla sua ex"

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco, ma la polemica tra Pamela Barretta e Stefano Torrese non accenna a diminuire. Nel corso delle ultime puntata del trono over, la coppia ha vissuto un momento di crisi, quando Roberta Di Padua ha rivelato di aver ricevuto messaggi equivoci dal cavaliere.

Pamela, a cui Stefano aveva appena regalato un anello per suggellare la loro storia d'amore, si è infuriata e lo ha accusato di essere un falso e un bugiardo. Strappandosi il dono dal dito e lanciandolo a terra, la Barretta ha abbandonato lo studio. Le frecciatine tra i due sono continuate nel corso delle puntate e il tentativo di Stefano di spiegarsi non è servito a nulla. Nel settimanale dedicato al dating show, poi, il Torrese ha dichiarato che avrebbe voluto chiarire la situazione e far conoscere suo figlio a Pamela, anche a riprova delle sue intenzioni. La dama, invece, ha continuato ad asserire di non potersi più fidare di lui.

La vicenda è caduta nel silenzio, fino a quando pochi giorni fa,la dama ha rivelato un dettagli inedito dell'intera vicenda: “C’è molta gente che dice che io l’ho infangato, ma una cosa ora la voglio dire: ad aprile, l’otto aprile precisamente, mentre io ero in Sicilia e noi stavamo benissimo, lui ha scritto alla sua ex. Non l’ho mai detto ma, caro Stefano, ho saputo anche questo… Tutto con prove!”.

Stefano non ha ancora replicato e Pamela, intanto, continua a sostenere che le sue promesse erano solo parte di un copione studiato a tavolino.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming