Gossip TV

Uomini e Donne, Pago rompe il silenzio dopo la puntata: "Fidatevi"

420

Il cantautore sardo promette altre verità sulla vicenda

Uomini e Donne, Pago rompe il silenzio dopo la puntata: "Fidatevi"

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo assistito al confronto Alessandro Graziani e Gabriele Parpiglia. All'ex tentatore di 'Tempation Island Vip' è stato chiesto di fare chiarezza subito dopo le dichiarazioni di Pago che sulle pagine di 'Chi' che ha rivelato di aver scoperto una storia d'amore tra lui e la sua fidanzata Serena Enardu.

Uomini e Donne, Pago rompe il silenzio dopo la puntata: "Fidatevi"

Alessandro, incalzato dalle domande di Parpiglia, ha negato di aver avuto una relazione con l'ex tronista ma di averla vista solo sporadiche volte al termine del docu-reality di Canale 5. Al termine della puntata la Enardu è intervenuta sui social dicendosi "allibita" per ciò che ha visto in televisione e si è scusata con Alessandro.

Poco fa anche Pago ha finalmente rotto il silenzio e ha deciso che presto dirà tutta la sua verità: "Presto parlerò io…Fidatevi di me, Pacifico, sempre…Quasi sempre…" ha scritto il cantautore sardo che dopo l'intervista rilasciata a Chi ha evidentemente deciso di raccontare ulteriori dettagli sulla vicenda.

In queste ultime ore anche la sorella di Serena, Elga Enardu è intervenuta sui social con un post abbastanza polemico: "L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è pu**ana, l’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata…Firmato La volpe che non ci arriva…"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming