Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne oggi, venerdì 25 gennaio, il trono classico: forti dubbi per Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni

Ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne oggi, venerdì 25 gennaio, il trono classico: forti dubbi per Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni

Oggi, venerdì 25 gennaio 2019, andrà in onda la seconda e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la puntata precedente alla finta scelta di Lorenzo Riccardi, i riflettori saranno puntati su Teresa Langella, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne, trono classico: Teresa Langella tra Antonio e Andrea

La nuova puntata del trono classico partirà con Andrea che, dopo la scorsa registrazione, ha avuto modo di chiarire con Arianna. I due hanno trascorso molto tempo insieme chiacchierando, fino a lasciarsi andare ad un lungo bacio. Tornati in studio si parlerà anche di Federica. Dopo essere andata via, Cerioli è andata a riprenderla e alla fine lei ha deciso di tornare in trasmissione. Nonostante ciò, il bolognese e la giovane romana saranno protagonisti di una nuova accesa discussione. Si cambierà poi registro e si passerà a parlare di Ivan che è uscito con Sonia e Natalia. Quest'ultima pare abbia fatto davvero colpo sullo spagnolo, tanto che il diretto interessato ammetterà che ad oggi è ancora tutto da vedere per quanto riguarda la sua scelta.

Spazio poi a Teresa che questa settimana ha portato fuori tutti i suoi corteggiatori. L'esterna con Andrea Dal Corso avrà luogo in una stalla. Il desiderio della Langella era infatti quello di metterlo alla prova, dimostrando allo stesso tempo di essere molto attratta da lui dal punto di vista fisico. Per quanto riguarda Luigi invece, le cose si metteranno sempre peggio. Sonia annuncerà la sua decisione di voler lasciare il programma mentre Irene continuerà a dichiarare di essere realmente interessata al tronista. A questo punto, Maria De Filippi si arrabbierà con Mastroianni e Cerioli e li inviterà ad essere un po’ più chiari su ciò che vogliono davvero dalle loro pretendenti.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 25 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming