Uomini e Donne oggi, venerdì 24 maggio, il trono classico: Luca torna da Angela, Alessio lascia il programma

-
Share
Uomini e Donne oggi, venerdì 24 maggio, il trono classico: Luca torna da Angela, Alessio lascia il programma

Oggi, venerdì 24 maggio 2019, su Canale 5 andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte ad Andrea Zelletta, i riflettori saranno puntati su Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Uomini e Donne: Angela bacia Luca, Alessio furioso

La nuova puntata del trono classico riprenderà dalle vicende riguardanti il percorso di Giulia. Manca davvero poco alla scelta e la tronista sembra trovarsi bene con entrambi i corteggiatori. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi assisteremo a una nuova lite tra Tina Cipollari e Manuel. La storica opinionista del dating show accuserà Galiano di essere troppo arrogante e difenderà invece Giulio.

Si parlerà poi di Angela, anche lei molto vicina alla fatidica scelta. Maria De Filippi manderà in onda l’esterna con Alessio, che dopo la scorsa puntata ha raggiunto la ragazza in camerino. Durante l'incontro, il corteggiatore ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Subito dopo, verrà mostrata l'esterna con Luca. Dopo l’assenza inaspettata del ragazzo, la Nasti ha deciso di andarlo a riprendere a Milano. Anche questa volta, i due si lasceranno andare a passionali baci. La decisione della partenopea farà infuriare Campoli che abbandonerà la trasmissione.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 24 maggio, alle 14.45 su Canale 5.