Uomini e Donne oggi, venerdì 1 febbraio, il trono classico: il bacio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Luigi Mastroianni litiga con Irene, Ivan Gonzalez bacia Natalia e Sonia va via.

Oggi, venerdì 1 febbraio 2019, andrà in onda la seconda e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’improvvisa scelta di Andrea Cerioli e le nuove esterne di Lorenzo Riccardi, i riflettori saranno puntati su Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.
Uomini e Donne: Teresa bacia Andrea, Antonio lascia la trasmissione
La nuova puntata partirà con Teresa che ha deciso di uscire solo con Antonio e Andrea. Moriconi, dopo le dichiarazioni della tronista in puntata di desiderare fortemente Dal Corso, sceglie però di non vederla. Tornati in studio, Maria De Filippi manderà in onda l’esterna con l'imprenditore veneto. Il corteggiatore ha raccontato alcune cose particolari e delicate riguardo il suo passato e alla fine i due si sono lasciati andare ad lunghissimo e passionale bacio. Un gesto che farà infuariare lo sportivo che deciderà di lasciare lo studio seguito da Kevin. Spazio poi al trono di Ivan che ha portato fuori Sonia e Natalia con la quale è scattato finalmente un bacio. La Pettarino, delusa, deciderà di abbandonare la trasmissione. A differenza delle altre volte però, il tronista non la seguirà.
Si parlerà infine di Luigi che, dopo la puntata precedente, ha raggiunto Irene per avere un confronto. Il tutto però si è trasformato in un’accesa discussione che ha portato la corteggiatrice ad andare via. Si tornerà in studio e la conduttrice manderà in onda l'esterna con Giorgia e poi quella con Valentina. Tra Mastroianni e la nuova arrivata la complicità e la passione è palpabile, e sarà lo stesso tronista a confermare di essere molto coinvolto dalla ragazza.
L'appuntamento è per oggi, venerdì 1 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.