Uomini e Donne oggi, mercoledì 17 aprile, il trono over: Gemma e Fabrizio ancora al centro delle polemiche

-
1
Uomini e Donne oggi, mercoledì 17 aprile, il trono over: Gemma e Fabrizio ancora al centro delle polemiche

Oggi, mercoledì 17 aprile 2019, andrà in onda il terzo e ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al trono over. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, trono over: Gemma torna ad attaccare Fabrizio

Nella nuova puntata del trono over si tornerà a parlare di Gemma e Fabrizio. La dama di Torino, dopo aver visto le foto sui social del suo corteggiatore, lo ha attaccato e accusato di essere interessato solo alle telecamere. Il giovane cavaliere però, anche oggi, ci terrà a far capire che l'interesse che prova per la Galgani è reale, nonostante la grande differenza di età. I due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti dichiareranno di credere alle parole dell'uomo e di trovare la reazione della donna davvero esagerata.

Si passerà poi a Riccardo e Roberta. I due, dopo la forte discussione avvenuta nello studio di Uomini e Donne, avevano deciso di chiudere la loro frequentazione poichè il cavaliere non era abbastanza interessato alla dama. La situazione però sembra essere cambiata. Alcune storie Instagram pubblicate dalla Di Padua infatti, hanno fatto pensare a un riavvicinamento della coppia che probabilmente verrà reso noto nel corso della puntata odierna.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 17 aprile, alle 14.45 su Canale 5.