Uomini e Donne oggi, mercoledì 15, il trono over: Roberta smaschera Stefano, Pamela furiosa

-
Share
Uomini e Donne oggi, mercoledì 15, il trono over: Roberta smaschera Stefano, Pamela furiosa

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 16 maggio 2019.

Oggi, mercoledì 15 maggio 2019, andrà in onda il terzo e ultimo imperdibile appuntamento di Uomini e Donne dedicato al trono over. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Pamela e Stefano in crisi per colpa di Roberta

Nella precedente puntata del trono over abbiamo visto il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che ha chiesto alla redazione del dating show di far tornare la donna per provare a rimettere in sesto la loro relazione. Dopo aver ascoltato le richieste del cavaliere, la dama bresciana ha dichiarato di doverci pensare. Oggi invece, assisteremo al grande ritorno in studio di Stefano e Pamela. I due racconteranno che la loro storia procede a gonfie vele e l'uomo, per suggellare il loro amore, regalerà alla sua amata un anello.

A rovinare l’idillio però, arriverà Roberta che farà leggere alcuni messaggi compromettenti che si sarebbe scambiata proprio con Stefano. Un gesto che farà infurisare Pamela che butterà l’anello che il cavaliere le ha regalato e abbandonerà la trasmissione piangendo. La De Filippi cercherà di calmare la situazione invitando la coppia a ballare mentre, tutto il pubblico di Uomini e Donne, attaccherà e criticherà la Di Padua.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 15 maggio, alle 14.45 su Canale 5.