Uomini e Donne oggi, martedì 21 maggio, il trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri già in crisi

-
Share
Uomini e Donne oggi, martedì 21 maggio, il trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri già in crisi

Uomini e Donne, le anticipazioni di giovedì 22 maggio 2019.

Oggi, martedì 21 maggio 2019, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte a Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati su gli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: i dubbi di Ida, lite in studio tra Gemma e Barbara

La nuova puntata del trono over riprenderà da Ida e Riccardo che hanno scelto di dare una seconda possibilità alla loro storia. I due racconteranno che si sono sentiti al telefono per tutta la settimana ma senza vedersi. La dama comunque, rivelerà di non fidarsi ancora del cavaliere, sia per i suoi trascorsi che per il fatto che non sembra far molto per riconquistarla. Tra la Platano e Guarnieri scoppierà una forte lite che porterà la donna a lasciare lo studio seguita dal cavaliere. Dopo una lunga chiacchierata dietro le quinte, riusciranno a riappacificarsi e decideranno di vedersi la sera prima che lei riparta.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà protagonista di una nuova discussione molto accesa con Barbara. La dama torinese, stanca del comportamento assunto dalla De Santi in trasmissione, si lascerà andare e attaccherà pesantemente la sua rivale.

L'appuntamento è per oggi, martedì 21 maggio, alle 14.45 su Canale 5.