Uomini e Donne oggi, martedì 14 maggio, il trono over: Riccardo richiama Ida, Roberta furiosa

-
Share
Uomini e Donne oggi, martedì 14 maggio, il trono over: Riccardo richiama Ida, Roberta furiosa

Oggi, martedì 14 maggio 2019, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte alle vicende amorose di Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati su gli altri protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la richiesta di Riccardo, il ritorno di Ida

La nuova puntata del trono over sarà dedicata a Riccardo che, a grande sorpresa di tutti, ha chiesto alla redazione del dating show di Canale 5 di far tornare in studio Ida. Il motivo? Il cavaliere vorrebbe ricominciare a sentire la donna e provare a dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Una richiesta davvero inaspettata che spiazzerà tutti i presenti. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che, la dama bresciana accetterà il confronto ma, dopo aver ascoltato le richieste del suo ex compagno, dichiarerà di doverci riflettere.

A scombussare i piani ci penserà però Robertà. Stando alle parole della Di Padua, Guarnieri le avrebbe confidato che non si sarebbe mai più messo con la Platano: "Tu sei pericoloso! Lo sai tutto quello che hai detto contro Ida?". Il cavaliere, visibilmente infastidito dalla reazione della donna, metterà subito le cose in chiaro e le chiederà di farsi da parte. Spazio infine agli altri protagonisti del parterre over.

L'appuntamento è per oggi, martedì 14 maggio, alle 14.45 su Canale 5.