Uomini e Donne oggi, lunedì 25 marzo, il trono over: una nuova delusione per Gemma Galgani

-
Share
Uomini e Donne oggi, lunedì 25 marzo, il trono over: una nuova delusione per Gemma Galgani

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 25 marzo 2019, con un nuovo scoppiettante appuntamento dedicato al trono over. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, trono over: Gemma delusa e illusa da Stefano

La nuova puntata del trono over sarà dedicata alle vicissitudini sentimentali di Gemma. La De Filippi inizierà mostrando un filmato dove si vede nella scorsa registrazione la Galgani fare progetti con un cavaliere che si chiama Stefano. I due protagonisti del parterre durante la settimana si sono sentiti più volte e inoltre la dama di Torinese ha preparato per lui una cenetta romantica, indossando un completino rosa molto giovanile. Si tornerà in studio e la donna riceverà una nuova delusione. Il cavaliere infatti confesserà di essere uscito con lei solo per farle un piacere e di non essere interessato, vista anche la differenza di etá che li separa.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la confessione di Stefano spiazzerà tutti i presenti, in particolare i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che attaccheranno e accuseranno l'uomo di averla presa in giro. Gemma infatti prenderà parola e, in lacrime, dirà di essere stata illusa.

L'appuntamento è per oggi, lunedì 25 marzo, alle 14.45 su Canale 5.