Uomini e Donne oggi, giovedì 18 aprile, il trono classico: Zelletta in lacrime, Andrea Damante in studio

-
Share
Uomini e Donne oggi, giovedì 18 aprile, il trono classico: Zelletta in lacrime, Andrea Damante in studio

Oggi, giovedì 18 aprile 2019, andrà in onda il primo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne con i tre tronisti in carica Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Ospiti d'eccezione in studio Andrea Damante.

Uomini e Donne: lite in studio tra le corteggiatrici di Andrea Zelletta, Natalia lascia il programma

La nuova puntata del trono classico inizierà con l'ingresso di Damante che racconterà di essere sereno e felice e di essere pronto all’uscita di un suo nuovo lavoro. Il bel dj veronese darà anche alcuni consigli alle corteggiatrici di Andrea su come viversi il percorso insieme al suo amico. Maria De Filippi poi manderà in onda l'esterna con Natalia che ha deciso di portare Zelletta a conoscere la sua bisnonna. La conduttrice subito dopo mostrerà alla ragazza cosa è successo dopo la loro uscita. Il tronista, mentre era di ritorno a casa, ha deciso di raggiungere Giorgia per farle una sorpresa. Lui ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Tornati in studio, la Paragoni, delusa dal comportamento del pugliese, scoppierà a piangere e deciderà di lasciare la trasmissione.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Zelletta attaccherà e accuserà Muriel di essere troppo interessata al parere del pubblico. La situazione degenererà e le corteggiatrici inizieranno a discutere animatamente tra di loro. La conduttrice mostrerà infine l’esterna con Klaudia che è stata portata a conoscere la mamma del ragazzo.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 18 aprile 2019, alle 14.45 su Canale 5.