Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne oggi, giovedì 17 gennaio, il trono classico: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella

Claudia e Giulia furiose con Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne oggi, giovedì 17 gennaio, il trono classico: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella

Oggi, giovedì 17 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Protagonisti in studio i cinque tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne: Lorenzo sempre più confuso, Teresa perdona Andrea Dal Corso

La puntata inizierà con Lorenzo che, come vedremo, è di nuovo molto indeciso tra le sue due corteggiatrici, le quali saranno furiose per l'atteggiamento tenuto dal tronista. Claudia in settimana ha deciso di non presentarsi in esterna e Riccardi è andata a cercarla a Latina proprio mentre doveva uscire con Giulia che, nel frattempo, lo aspettava a Torino. Un bel caos quello creato dal milanese. La Cavaglia e la Dionigi infatti, ribadiranno in studio che ad oggi la loro risposta, in caso di scelta, sarebbe sicuramente negativa.

Spazio poi a Teresa che, dopo aver eliminato Andrea dal Corso nella precedente puntata, lo ha invitato a tornare a corteggiarla. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, l'imprenditore veneto è riuscito a farsi perdonare dalla tronista mandandole diversi mazzi di rose accompagnati ogni volta da bigliettini diversi e che, a quanto pare, hanno colpito molto la Langella tanto da farla tornare sui suoi passi. Una decisione che farà infuriare Antonio Moriconi che si scaglierà duramente contro la giovane partenopea.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 17 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming