Uomini e Donne oggi, giovedì 16 maggio, il trono classico: Andrea prende le distanze da Muriel

-
Share
Uomini e Donne oggi, giovedì 16 maggio, il trono classico: Andrea prende le distanze da Muriel

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 17 maggio 2019.

Oggi, giovedì 16 maggio 2019, su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne con i tre tronisti in carica Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ospiti in studio Teresa Langella con Andrea Dal Corso, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Uomini e Donne: Andrea sempre più vicino a Natalia e Klaudia

La nuova puntata del trono classico inizierà con Andrea. Il tronista sta facendo degli importanti passi avanti con Klaudia e Natalia, qualche passo indietro invece con Muriel, la quale si lamenterà nuovamente dell'atteggiamento assunto dal ragazzo nei suoi confronti. Zelletta ha portato fuori la Paragoni e la Poznańska e le ha baciate entrambe. Le due esterne però non hanno convinto il pugliese, che ha chiesto alla redazione del dating show di farne altre. Alla vista di un secondo bacio con Klaudia però, Natalia non riuscirà a trattenersi e abbandonerà furiosa lo studio.

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea deciderà di non andare a riprendere Natalia perché stufo di queste reazioni esagerate da parte delle sue corteggiatrici. Maria De Filippi inviterà poi ad entrare Andrea, Teresa, Ivan e Sonia. Le due amatissime coppie del trono classico racconteranno nuovi dettagli sulle loro relazioni.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 16 maggio, alle 14.45 su Canale 5.