Uomini e Donne oggi, giovedì 13 dicembre, il trono classico: Lorenzo Riccardi bacia Claudia

-
Share
Uomini e Donne oggi, giovedì 13 dicembre, il trono classico: Lorenzo Riccardi bacia Claudia

Oggi, giovedì 13 dicembre 2018, andrà in onda un nuovo scoppiettante appuntamento di Uomini e Donne dedicato al trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne, trono classico: oggi, giovedì 13 dicembre, la nuova puntata

La nuova puntata del trono classico inizierà con Maria De Filippi che farà posizionare al centro dello studio le due classiche poltroncine rosse con le quali avviene solitamente la scelta finale. Nessun colpo di scena. Semplicemente, la redazione del dating show ha organizzato una sorpresa a due fidanzati presenti nel pubblico. Si cambierà poi registro e si parlerà di Lorenzo che è uscito con Giulia e Claudia. Con quest'ultima in particolare, il ragazzo si è finalmente lasciato andare e tra i due c'è stato un bacio. Un gesto che farà infuriare la Cavaglia che deciderà di lasciare la trasmissione seguita dal tronista.

Si passerà poi a Luigi che dopo la precedente puntata ha chiamato Irene per incontrarla e chiederle scusa. L'atteggiamento arrogante del tronista però farà infastidire particormente Teresa che dichiarerà di trovare il siciliano molto pesante. Lui cercherà di difendersi dicendole che dopo la grande delusione di Sara Affi Fella vuole evitare altre fregature. Per concludere, la De Filippi manderà in onda le esterne di Mastroianni con Elisabetta e Sonia. Con quest'ultima è scattato un bacio.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 13 dicembre, alle 14.45 su Canale 5.