Uomini e Donne oggi, giovedì 10 gennaio, il trono classico: Teresa elimina Andrea Dal Corso, Lorenzo nei guai
Il Riccardi bacia sia Claudia che Giulia, caos in studio.

Oggi, giovedì 10 gennaio 2019, andrà in onda il primo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti in studio i cinque tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.
Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo confuso, la decisione inaspettata di Teresa
La nuova puntata di Uomini e Donne inizierà con Lorenzo che apparirà più confuso che mai. Stando alle anticipazioni del trono classico infatti, assisteremo a due esterne abbastanza sorprendenti durante le quali il giovane tronista milanese confermerà l'interesse per Giulia e Claudia, scambiando un doppio bacio appassionato. Un comportamento che farà infuriare le sue corteggiatrici e che metterà ancora più a rischio il suo percorso.
Si passerà poi a parlare di Teresa che è andata al paese di Antonio Moriconi per convincerlo a tornare a corteggiarla. Il ragazzo sarà presente in studio. Romanticissima invece l’esterna con Andrea Dal Corso. Lui ha avuto modo di parlare al telefono con il padre della tronista che, a quanto pare, non è del tutto convinto dell'interesse del corteggiatore veneto. A grande sorpresa di tutti però la Langella annuncierà a Maria De Filippi la sua decisione di volerlo eliminare in quanto non riesce a vederlo nella sua vita quotidiana.
L'appuntamento è per oggi, giovedì 10 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.