Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: nuovo durissimo botta e risposta tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

di

L'ex tronista torna ad attaccare l'autrice: "Stai zitta, sei ridicola".

Uomini e Donne: nuovo durissimo botta e risposta tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Continua l'acceso botta e risposta sui social tra Teresa Cilia e l'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Dopo il primo video-sfogo dell'ex tronista con la replica in cui la storica collaboratrice di Maria De Filippi accennava alla possibilità di rivolgersi agli avvocati, è arrivata una nuova controreplica da parte della siciliana.

Teresa, furiosa per tutto quello che sta succedendo, è tornata ad attaccare Raffaella: "Chi me la dovrebbe dare la soluzione per la vita? Io ho lottato per la vita e questa cosa mi fa inca****e perchè ringraziando Dio non ho avuto bisogno di niente e di nessuno. [...] Io ho intrapreso una strada che mi è piaciuta fin quando si parlava di amore e ho interrotto quando non mi andava più bene. Io lavoro tutti i giorni, mio marito fa il suo lavoro e va benissimo. La diffida? Purtroppo a me le prese di potere danno fastidio. Io penso che siamo tutti uguali, siamo tutti sotto lo stesso cielo. Non mi piacciono queste cose. Io non ho offeso nessuno, anzi. Siamo arrivati a farci difendere dai piani alti perchè quando si ha paura e la cosa ti scappa di mano sei tu che hai bisogno di altri, di farti aiutare da altre persone. Non rosico, non posso invidiare una persona che vive di minacce perchè sostanzialmente è quello. Io faccio quello che voglio, la vita è mia, non tua. Queste minacce e diffide e tutto questo fa alquanto schifo. Minacciare le persone pubblicamente, io non ho paura. Io vivo tranquilla la mia vita e sono anche felice quindi non ho bisogno. Io non minaccio, io parlo dritta agli occhi delle persone. [...] Tra uno sponsor e l'altro noto con piacere che guardi le mie storie e tra l'altro ti fai anche i complimenti da sola. A differenza tua, a me le cose me le vengono a dire per avvertirmi fino a che punto puoi arrivare. Se non ricordo male tu eri quella che prendeva in giro tutte le persone che sponsorizzavano sui social e ora tu fai la stessa cosa quindi stai zitta, sei ridicola".

Dichiarazioni molto forti, alle quali l'autrice del programma ha subito replicato: "Come giorni a dire non dire e poi...silenzio...vabbè aspettiamo"  e poi ancora "Aspetto con trepidazione dopo le infamie subite il resto delle dichiarazioni...io sono pronta a metterci la faccia (già pulita senza sponsor)...avete iniziato voi e poi? Una sponsorizzazione e un'altra offesa ma 'sta verità' che dovete raccontare? Vi lascio con una riflessione: ma secondo voi le coppie che si formano con il nostro programma e che vivono la loro vita felice è giusto che parlino cosi? Io ho solo fatto del bene e inizio a pentirmene...aiutando in alcuni casi anche economicamente di mie finanze...senza vergogna!".

Subito dopo lo sfogo della Mennoia, sui social è nuovamente intervenuto Mario Serpa che, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, ha dichiarato: "Aspetto settembre per le prove ampiamente dimostrate (come dice lei). Io non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Cosa non vi è chiaro della parola GRATIS? Quello che ad oggi ho fatto e continuo a fare, fuori dal programma, non lo devo certo a qualcuno se non al fatto di essere sempre stato me stesso, nel bene e nel male, sia davanti le telecamere che nella vita".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming