Uomini e Donne: nonna hater attacca Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati sbotta sui social

-
313
Uomini e Donne: nonna hater attacca Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati sbotta sui social

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tra i protagonisti più amati e seguiti di Uomini e Donne e ad oggi sono una delle poche coppie nate nel dating show che ancora resiste. La loro storia infatti procede a gonfie vele, sono innamorati più che mai e dopo la partecipazione alla prima edizione Temptation Island Vip il loro amore si è rafforzato ulteriormente. I due però, nelle ultime ore, hanno dovuto fare i conti con l'attacco da parte di una nonna che su Instagram ha offeso e dato del cornuto all'ex corteggiatore.

Uomini e Donne: una nonna offende Giordano Mazzocchi sui social, la replica di Nilufar Addati

Nilufar ha svelato sui social che sotto una foto del profilo di Giordano una signora ha pesantemente offeso il suo fidanzato: “Sei antipatico, puoi vestirti anche firmato ma sei sempre un paesano. Grazie a Maria De Filippi sei anche un cornuto“. Parole che non sono per niente piaciute all'ex tronista che, dopo averle suggerito di dedicarsi ai suoi nipoti, ha aggiunto:

Giordano è molto dolce, gentile e ben educato non come lei (mi permetta dal basso della mia età non mi sarei mai permessa prima mai i suoi commenti mi fanno voltare lo stomaco) e anche se non parlava di me ma del mio fidanzato, lui rimane il mio fidanzato e per quanto mi riguarda risponderò sempre a commenti così tristi e poveri come quello che ha scritto lei.

Ma non è finita qui perchè la Addati, ancora sconvolta e arrabbiata per le dure parole della nonna hater, ha deciso di raccontare bene la vicenda ai suoi fan tramite delle storie su Instagram:

Io sono sconvolta. Mi domando cosa ci faccia su Instagram una nonna, che nel nickname ha proprio scritto nonna quindi è una nonna a tutti gli effetti, a commentare negativamente una persona che non gli ha fatto niente sostanzialmente. Per quale motivo una nonna ha bisogno di stare su Instagram e scrivere cose negative e cattive sotto il profilo di una persona che non conosce, di cui non sa nulla? Non sarebbe bello invece avere i social per seguire i nipoti, seguire la famiglia, guardare ricette, news e cose carine, piuttosto che sfogare frustrazione nella maniera più cattiva qui? Io lo trovo di un triste infinito.