Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Noel Formica confessa: "La mia relazione con Alessandro Sandomenico è finita!"

di

L'ex dama del trono over rivela i motivi che l'hanno portata ad allontanarsi dall'uomo.

Uomini e Donne, Noel Formica confessa: "La mia relazione con Alessandro Sandomenico è finita!"

Noel Formica è stata una delle dame più chiacchierate del trono over di Uomini e Donne. La donna ha vissuto una frequentazione molto turbolenta con Armando Incarnato, conclusasi in malo modo ma, archiviato questo fallimento sentimentale, ha incontrato Alessandro Sandomenico, con il quale è scattato un immediato colpo di fulmine.

Noel annuncia la fine della sua relazione con Alessandro

Noel e Alessandro, dopo poche settimane di frequentazione, hanno deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne e viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. Le cose però non sono andate come speravano. L'ex dama del trono over infatti, intervistata dal settimanale ufficiale del dating show, ha annunciato la rottura con Sandomenico: "La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro".

La Formica è un’affermata interior design, ma è anche mamma di due ragazzi, che sono tutta la sua vita: "Molte volte sono stati loro ad insegnare a me, ma in linea generale a Federica e Lucas ciò che ho spesso ripetuto è di rispettare se stessi e gli altri, di inseguire i loro sogni e di non prendere ogni mio consiglio come oro colato, ma di ragionarci sempre sopra e di seguirlo solo se nel profondo, in quanto i miei consigli sono stati frutto della mia esperienza e del mio essere, e loro sono individui a sé, e nessuno conosce se stesso meglio di sé…[...] Ora sono totalmente 'calata' nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo 'mamma' o 'papà'… scherzo… la verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci".

Arriverà la replica dell'ex cavaliere di Uomini e Donne? Staremo a vedere.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming