Gossip TV

Uomini e Donne, Nilufar Addati nuda su Instagram: il messaggio [FOTO]

241

Il messaggio di body positive dell'ex tronista.

Uomini e Donne, Nilufar Addati nuda su Instagram: il messaggio [FOTO]

L'ex tronista ed ex corteggiatrice del dating show di Uomini e Donne, Nilufar Addati, ha spiazzato tutti pubblicando una sua foto sul suo profilo Instagram senza veli. La 23enne italo-iraniana, ha mostrato un'immagine del suo corpo nudo, per lanciare un preciso messaggio, quello del body positive. Nello scatto, infatti, si possono notare delle smagliature che l'ex tronista ha scelto di non oscurare o modificare.

"Non è mai facile pubblicare queste foto, ma sento che ogni tanto devo. Questo è il tuo daily reminder, avere le smagliature è normale, non odiarle", queste le parole di Nilufar che hanno accompagnato lo scatto.

La Addati, successivamente, ha pubblicato alcune Ig Stories per rispondere a tutte le persone che hanno criticato la foto che ha scelto di pubblicare:

"Parliamo tanto di autodeterminazione, ‘il corpo è mio e ne faccio quello che meglio credo’ e tutte queste frasi meravigliose. Pubblico una foto senza mutande perché era in bagno, mi stavo cambiando e ho visto il mio bel pattern di smagliature sul sederotto, sorrido, scatto una foto e la pubblico, non mentirei se vi dicessi che mi ci hanno fatto pensare alcuni di voi alla mancanza di un paio di slip, onestamente manco ci avevo pensato. […] La libertà e l’autodeterminazione del proprio corpo, miei cari, è andata a farsi benedire?!"

Ma non ci sono state solo critiche, anche tanti dei suoi follower, (1,3 milioni ) hanno ringraziato l'ex tronista per il messaggio che ha voluto diffondere, un tema molto delicato e sensibile che coinvolge molte sue coetanee.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo