Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme? La verità dell'ex tronista

294

La bella italo-persiana confessa: "È il momento per condividere il futuro con qualcuno".

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme? La verità dell'ex tronista

Riavvicinamento in corso tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? A spegnere ogni entusiasmo ci ha pensato l'ex tronista di Uomini e Donne che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, ha svelato di essere single e ancora in attesa del grande amore.

Nilufar Addati chiarisce la sua attuale situazione sentimentale

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo le quali Nilufar e Giordano fossero tornati insieme. A far sperare i fan dei due ex protagonisti del trono classico sono stati i numerosi avvistamenti e movimenti social che sembravano lasciar intendere a un riavvicinamento tra la bella italo-persiana e il giovane maestro di sci. A chiarire la situazione però, è arrivata la diretta interessata che sui social ha dichiarato: "Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via. [...] Sono in un momento felice della mia vita. Sono contenta di come sta andando, dei sogni che piano piano sto realizzando".

La Addati ha poi continuato rivelando: "Ho le mie insicurezze ma ne parlo poco. Ci sono giorni in cui mi sento una strafiga che spacca il mondo e altri in cui mi sento un brutto anatroccolo incompreso dal mondo. La maggior parte delle volte che mi sento così è legato a qualcosa o qualcuno di esterno che mi ci ha fatto sentire. [...] Nell'ultimo anno ho capito un sacco di cose e cambiato un sacco di cose di me.  La cosa più brutta è stata quella di sentirmi sbagliata, la cosa più bella capire che non lo ero".

L'ex tronista di Uomini e Donne ha infine raccontato di aver pensato di lasciare Roma per trasferirsi a Milano: "È una cosa che non escludo, ma ogni volta che penso di allontanarmi da Roma mi prende un colpo. Però chissà, chi vivrà vedrà".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming