Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi in crisi, le parole inaspettate dell'ex tronista

-
304
Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi in crisi, le parole inaspettate dell'ex tronista

Le cose tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non si mettono per niente bene. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne infatti, pare che stiano attraversando una crisi di coppia. A confessarlo è stata inaspettatamente la bella partenopea che, attraverso delle storie su Instagram, ha raccontato di aver litigato con il suo fidanzato. Una discussione che è degenerata e che ha spinto i due a prendersi una breve pausa.

Uomini e Donne: Nilufar Addati rivela di essere in crisi con Giordano Mazzocchi

Nilufar si è lasciata andare sui social e, in merito alla sua attuale situazione con Giordano, ha dichiarato:

Non solo solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata. Mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato. Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo uno coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare.

La Addati però, prima che i fan potessero saltare a conclusioni affrettate, ci ha tenuto a precisare che lei e il Mazzocchi sono ancora una coppia:

Comunque stiamo insieme in ogni caso. È normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent’anni.