Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli vuota il sacco sulla frequentazione con Eleonora Perrone e la lite con Armando Incarnato

1

La verità del giovane cavaliere del parterre over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli vuota il sacco sulla frequentazione con Eleonora Perrone e la lite con Armando Incarnato

La relazione nata a Uomini e Donne tra Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone sembra procedere a gonfie vele. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, il giovane cavaliere ha raccontato come procede la frequentazione con la dama e detto la sua sulla lite con Armando Incarnato.

Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne: la storia con Eleonora Perrone e la lite con Armando Incarnato

A poche settimane dal finale di stagione di Uomini e Donne, Nicola ha raccontato come procede la sua storia con Eleonora: "La nostra frequentazione è appena iniziata. Eleonora è scesa praticamente alla fine del programma, abbiamo trascorso prima poche ore a Roma e successivamente, dopo la fine di Uomini e Donne, l’ho raggiunta io a Novara. […] Ci siamo divertiti, abbiamo passato un week-end piacevole. Siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto passeggiate, visitato lo zoo e le ho presentato i miei amici. Per il momento siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene. Vediamo quando verrà qui da me…".

Il giovane Sirius, ex corteggiatore di Gemma Galgani, è tornato a parlare dell'accesa discussione avuta nello studio di Uomini e Donne con Armando, che aveva fatto un’insinuazione sul suo orientamento sessuale. Proprio Nicola ha voluto rispondere una volta per tutte alle provocazioni, raccontando come ha reagito la madre alla domanda del cavaliere partenopeo e alla frequentazione con Eleonora: "Si è limitata a dirmi che dovevo lasciar perdere le provocazioni e le discussioni inutili. Riguardo a Eleonora, mia mamma mi ha consigliato di provare a frequentarla e vedere come possono andare le cose".

Leggi anche È guerra tra Jessica e Davide, lei pubblica delle chat e lui cancella tutte le loro foto

Vivarelli ha infine concluso rivelando i progetti futuri con Eleonora: "Mi sto organizzando con lei per passare qualche giorno qui in Versilia insieme. Di una vacanza insieme non ne abbiamo parlato, vedremo [...] Non si può sapere adesso se questa storia decollerà, comunque se così non fosse sarei felice di ricevere nuovamente un invito al programma da parte della redazione".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming