Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna nel programma: chi è l'ex fidanzato di Gemma Galgani

38

Torna in gioco a Uomini e donne Nicola Vivarelli, già ex di Gemma Galgani: scopriamo chi è e quale sia la sua vita privata...

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna nel programma: chi è l'ex fidanzato di Gemma Galgani

Non può che far discutere gli appassionati di Uomini e Donne il ritorno di Nicola Vivarelli, ormai da ex di Gemma Galgani: il giovane aitante ufficiale, ultimamente legato a Veronica De Nigris e Angelica, si è assentato per tre mesi per servizio, ma ora è tornato tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Non ci rimane che ricapitolare la situazione e chiederci chi sia Nicola Vivarelli, quale lavoro svolga e cosa si dica sul suo conto.

Nicola Vivarelli, la carriera del modello e ufficiale

Classe 1994, nato a Forte dei Marmi, diploma all’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio, Nicola Vivarelli ha vissuto nell'ammirazione del padre in marina militare, così lui stesso ha deciso di seguirne le orme, più o meno. Dal 2015 infatti è terzo ufficiale sulla nave da crociera Carnival Cruise Line, quindi nell'ambito della marina mercantile. Legato tuttavia anche alla Social Art Agency, ha un impegno parallelo come modello per la promozione di brand vari: il suo sbarco a Uomini e donne non è stato però pilotato da quest'agenzia, ma sarebbe tutta farina del suo sacco. L'idea era quella di fare una sorpresa a sua madre Luisella e sua nonna Anna, entrambe fan del programma.
Nicola è approdato a Uomini e Donne dopo una relazione con una ragazza sua fidanzata fino al 2014: Chiara Vannucci, che si è poi fatta avanti per raccontare di averlo conosciuto in discoteca quando lei aveva 23 anni e lui 18.

Nicola Vivarelli a Uomini e Donne, da Gemma Galgani a Veronica

La frequentazione con Gemma Galgani a Uomini e donne non sarebbe probabilmente mai nata se Gemma avesse notato subito la notevole differenza d'età: non poteva, perché nel nuovo format i corteggiatori di Gemma erano in una prima fase anonimi, comunicando con lei solo via chat. Nicola Vivarelli inizialmente era infatti noto con il suo nick di "Sirius". Pur puntato da Valentina Autiero, il giovane si è dimostrato molto interessato alla Galgani, anche se durante l'estate la situazione si è raffreddata, con molti inviti di lui a lei caduti nel vuoto (nell'amarezza di Nicola). Tra i due c'era stato anche un bacio dato attraverso le mascherine, dopo una romantica passeggiata tra Trastevere e Castel Sant'Angelo, ma a quanto pare (finora) il rapporto tra i due è archiviato. Forse.
Diviso successivamente tra Veronica De Nigris (con bacio) e la giovane Angelica, Nicola fa il suo ritorno a Uomini e donne dopo il suo periodo di servizio di tre mesi sulla nave da crociera. Quale atmosfera incontrerà? Quale sguardo incrocerà più degli altri? Tutto è possibile, fuorché una cosa: interessi omoerotici, perché il suo presunto coming out sotto una foto di Instagram pare sia stato in realtà un (discusso e contestato) scherzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming