Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna da Gemma Galgani: "Ti chiedo scusa perché..."

10

Dopo i duri confronti a Uomini e Donne, il giovane cavaliere tende la mano alla dama torinese.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli torna da Gemma Galgani: "Ti chiedo scusa perché..."

Oggi, mercoledì 23 settembre 2020, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di colpi di scena. A grande sorpresa, Nicola Vivarelli è tornato in studio e ha chiesto scusa a Gemma Galgani.

Gemma bacia Paolo, Nicola chiede scusa alla dama di Uomini e Donne

Dopo un confronto dietro le quinte con Paolo, il quale ha ribadito di non volerla prendere in giro e di volerla conoscere, Gemma è uscita con lui e, come raccontato da Maria De Filippi, tra i due c’è anche un "bacio umido". Prima dell’ingresso di Paolo, però, Nicola ha chiesto di parlare con la Galgani. "La rosa che voglio darti è per chiederti scusa per il mancato saluto. Non ti ho salutata perché ero deluso e amareggiato e non ci ho pensato e per questo ti chiedo scusa" ha affermato il giovane corteggiatore del parterre over che ha poi donato una rosa bianca alla dama di Torino per ricominciare.

Maria De Filippi ha poi raccontato che la Galgani è uscita con Paolo e tra i due c'è stato un incontro ravvicinato. Il cavaliere, infatti, le ha fatto un massaggio prendendola da dietro. I due hanno mostrato cosa è realmente successo in esterna e Tina Cipollari ha colto l'occasione per punzecchiare la dama: "Gemma ha raggiunto l'orgasmo". Paolo ha poi svelato che come il bacio sia stato un semplice gesto d'affetto provocando una nuova reazione dell'opinionista di Uomini e Donne: "In 10 anni di Uomini e Donne non hai imparato niente. Ma come ti viene in mente di andare in albergo da lui e di cercarlo piangendo anche se lui rifiuta!".

Leggi anche Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari

Dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, tra Gemma e Nicola ci sono stati durissimi confronti nel corso dei quali non sono mancate reciproche accuse. Chiusa la frequentazione con Sirius, la dama ha voltato pagina e sta ancora frequentando Paolo. Alla sua corte, inoltre, è arrivato anche Biagio. Riuscirà la donna a trovare finalmente l'amore?

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo