Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli litiga con Veronica per colpa di Gemma Galgani: "Ogni volta c’è sempre lei in mezzo”

Scoppia una lite a Uomini e Donne tra Nicola e Veronica per colpa di Gemma.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli litiga con Veronica per colpa di Gemma Galgani: "Ogni volta c’è sempre lei in mezzo”

Oggi, martedì 27 ottobre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Riflettori puntati su Nicola Vivarelli che si è reso protagonista di un acceso diverbio con Veronica e la sua ex Gemma Galgani.

Scontro a Uomini e Donne tra Nicola, Veronica e Gemma

Chiusa definitivamente la conoscenza con Gemma, Nicola si è tuffato a capofitto nella conoscenza con Veronica con la quale c’è stato anche un vero bacio. Tra i due protagonisti del trono over il feeling è evidente, ma non c’è ancora alcuna esclusiva. Il giovane cavaliere, infatti, non è ancora convinto di voler frequentare solo la bella Veronica, la quale non nasconde il proprio fastidio nei confronti delle continue intromissioni della dama torinese: "Sono stanca di parlare di me, di te e di Gemma. Ogni volta che si parla di noi c’è sempre Gemma". "Tu hai offeso me, non Gemma e non me l’aspettavo da parte di una persona che m’interessa" ha prontamente replicato Nicola.

"Anche a me dà fastidio che Gemma s’intrometta tra noi, ma se mi dice qualcosa mi sento in dovere di rispondere" ha dichiarato Vivarelli scatenando la reazione della Galgani: "Non m’intrometto mai, a meno che non ci siano offese nei miei confronti". "Quando due persone sono qui al centro, sarebbe opportuno un po’ di rispetto da parte tua un po’ di rispetto" ha aggiunto Veronica che ha trovato il sostegno dell'opinionista Tina Cipollari.

Leggi anche L'appello sconvolgente del cavaliere Nicola Mazzitelli

Il duro botta e risposta tra Veronica e Gemma, però, ha fatto innervosire Nicola che è tornato a sedersi al proprio posto. Un gesto che non è stato per niente condiviso da Veronica: "Io stavo rispondendo a Gemma per educazione e tu, per rispetto verso di me, dovevi restare seduto come ho fatto io l’altra volta". "Gemma basta, lascia vivere Nicola e non rovinare il rapporto tra due giovani. Stai facendo una magra figura" ha commentato Tina invitando la torinese a farsi da parte.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo