Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia l'Italia: la reazione di Gemma Galgani

di
1845

Nicola Vivarelli lascia l'Italia per una nuova avventura e si allontana da Uomini e Donne e dallo spettro di Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia l'Italia: la reazione di Gemma Galgani

Nicola Vivarelli lascia l’Italia? Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha spiazzato i fan su Instagram, confermando di essere pronto a volare in America. L’addio di Sirius potrebbe mettere in crisi Gemma Galgani, che ha ancora questioni irrisolti con l’elegante marinaio che le ha rubato il cuore pochi mesi fa.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia il Paese e il programma?

Nicola Vivarelli è approdato a Uomini e Donne alla corte di Gemma Galgani. La dama torinese del Trono Over non ha saputo resistere al fascino del giovane marinaio e ha deciso di lasciarsi corteggiare, nonostante la grande differenza d’età. Durante l’estate, tuttavia, la coppia si è allontanata e l’amore non è sbocciato, complice la preoccupazione di Gemma per il suo intervento di chirurgia estetica. Nicola ha ammesso di essere rimasto molto deluso da Gemma e i due si sono scontrati a più riprese nello studio del dating show di Maria De Filippi. L’amore, tuttavia, non è più tornato e ha lasciato il posto al risentimento da entrambe le parti. Sebbene la storia sia stata dichiarata ufficialmente chiusa, la Galgani continua ad essere una presenza assente per Sirius, che sta conoscendo la bella Veronica. Il continuo intromettersi della torinese, infatti, ha creato un'accesa lite tra Nicola e Veronica che sembra delusa per le attenzioni che il cavaliere continua a riservare alla sua ex.

Sirius lascia e Gemma? La reazione della dama di Uomini e Donne

Nel frattempo, a far discutere è stato l’ultimo annuncio del Vivarelli. Il cavaliere ha informato i suoi numerosi fa di Instagram che a giorni partirà alla volta dell’America probabilmente per assolvere ai suoi doveri. Nicola, infatti, fa parte della Marina militare e ha obblighi ben precisi da rispettare che, a lungo andare, potrebbero non collimare con quelli di Uomini e Donne. Mentre il Vivarelli ha dichiarato di aver rimandato di qualche giorno la partenza per doversi sottoporre ad ulteriori esami per il Coronavirus, il pubblico si chiede quale sarà la reazione di Gemma? La torinese sta conoscenso Biagio, che non ha ancora scelto su quale dama concentrare le sue attenzioni. La Galgani ha invitato Biagio a casa sua, dove i due si sono scambiati abbracci ed effusioni, ma teme che il cavaliere non sia molto preso da questa conoscenza.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming