Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: "Gemma Galgani ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia. Valentina Autiero? Non fa per me"

55

Il giovane cavaliere del parterre over parla del suo ritorno a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: "Gemma Galgani ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia. Valentina Autiero? Non fa per me"

Dopo pesanti accuse e accesi confronti in studio, Nicola Vivarelli e Gemma Galganni hanno finalmente trovato un punto d'incontro. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il giovane Sirius ha parlato del suo ritonro nel dating show di Maria De Filippi rivelando di essere pronto a rimettersi in gioco.

Le parole di Nicola Vivarelli su Gemma Galgani e Valentina Autiero

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Nicola ha chiesto scusa a Gemma per non averla salutata la prima volta che l'ha rivista in studio, rivelandole di essere realmente intenzionato a ricominciare. A spiegare il reale motivo di questo gesto inaspettato è stato il diretto interessato che, alle pagine del magazine della trasmissione, ha dichiarato: "Ho chiesto scusa a Gemma con una rosa bianca perché, riguardando la puntata, non mi sono piaciuto. Ero troppo preso dalla delusione e dal risentimento. Il mio è stato un atteggiamento istintivo ma sbagliato. [...] A parte ciò, non mi pento di altro. Sono sereno perché so di aver fatto il possibile per passare il mio tempo libero con Gemma. Il suo atteggiamento di chiusura però mi ha dimostrato che da parte sua non c'era un vero interesse".

Gemma, che sta continuando la sua frequentazione a Uomini e Donne con Paolo e Biagio, è finita al centro delle critiche per il lifting. Per chi non lo sapesse, la dama di Torino, questa estate, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per ritoccarsi il viso. A proposito di questo, il giovane Sirius ha confessato: "Sinceramente a me piace la naturalezza in qualsiasi donna ma lungi da me criticarla. Se è stata una scelta che la rende felice e che la fa stare meglio con se stessa ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia. Paolo? Trovo poco sensibile passare con tanta disinvoltura da una persona all'altra, senza oltretutto che la nostra conoscenza fosse difinitivamente conclusa".

Leggi anche La rivelazione di Davide Lo Russo prima della scelta di Jessica a Uomini e Donne

Per quanto riguarda invece Valentina Autiero, che più volte in trasmissione ha espresso il desiderio di conoscere e frequentare Nicola lontano dalle telecamere, il giovane cavaliere del trono over sembra aver le idee ben chiare: "Trovo Valentina una donna simpatica e una bella ragazza. Purtroppo però non rispecchia i canoni caratteriali della donna che sto cercando. Ciò non toglie che potremmo diventare ottimi amici.[...] Ora mi sento pronto a rimettermi in gioco. Mi reputo un uomo premuroso e gentile nei confronti delle donne. Spero di trovare una persona che apprezzi le mie caratteristiche".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming