Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli aspetta Gemma Galgani a Forte dei Marmi: crisi scongiurata?

di
1258

Nicola Vivarelli è in vacanza a Forte dei Marmi, là dove aveva promesso di portare Gemma Galgani dopo la fine di Uomini e Donne. La coppia del trono over ha scongiurato la crisi?

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli aspetta Gemma Galgani a Forte dei Marmi: crisi scongiurata?

Cosa succede tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Dopo le voci sulla crisi e l’addio tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si riaccende la speranza e il giovane Sirius potrebbe essere in attesa delle visita della dama torinese a Forte dei Marmi.

Uomini e Donne, Gemma Galgani presto con Sirius a Forte dei Marmi?

L’ultima stagione di Uomini e Donne ha regalato non poche sorprese ai telespettatori. Dopo lo stop forzato a causa del lockdown, Gemma Galgani è tornata in studio, insieme a Giovanna Abate, con un format temporaneo. Proprio in questa occasione, la dama torinese ha conosciuto il giovanissimo e affascinante Nicola Vivarelli. Lui, ventiseienne e ufficiale di Marina, si è mostrato molto interessato alla Galgani e ha deciso di conteggiarla, nonostante le numerose polemiche.

Conclusa la stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi, la dama più famosa del trono over e Nicola hanno iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere. Sul web sono circolate diverse testimonianze di fan che li hanno avvistati al centro di Roma, mano nella mano, e poi impegnati in una romantica cena. Gemma ha raccontato il suo appuntamento romantico al magazine ufficiale di Uomini e Donne, e sembrava piena di positività fino a quando qualcosa si è rotto.

Uomini e Donne, Gemma e Sirius insieme per una vacanza romantica?

Amedeo Venza ha annunciato che Gemma e Sirius si sono lasciati, notizia mai confermata dai diretti interessati. Di certo la coppia si è mostrata molto distante e non sono mai apparse foto insieme, sui rispettivi social networks, nonostante il Vivarelli sia piuttosto attivo su Instagram. Mentre alcuni sono convinti che la Galgani abbia abbandonato il giovane cavalieri, altri pensano che ci sia ancora una speranza.

Poche ore fa, infatti, tramite Ig Stories, Nicola ha fatto sapere di trovarsi a Forte dei Marmi, laddove aveva promesso di portare la torinese. Non è impossibile, dunque, ipotizzare che Gemma stia per raggiungere il Vivarelli per trascorrere insieme alcuni giorni di relax e romanticismo.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming