Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: "Nicola pronto a sacrificarsi e a stare insieme a Gemma fisicamente"

3848

Il durissimo attacco dell'ex cavaliere del trono over Juan Luis Ciano.

Uomini e Donne: "Nicola pronto a sacrificarsi e a stare insieme a Gemma fisicamente"

Juan Luis Ciano, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni nei confronti di Gemma Galgani con cui ha avuto un breve flirt qualche mese fa. Intervistato dal portale 'Fanpage', il 58enne italo-venezuelano è un fiume in piena contro la dama torinese e la sua nuova frequentazione, il giovane Nicola Vivarelli, alias Sirius. Come è noto, tra Gemma e Nicola c'è una differenza di età importante, ben 45 anni, e la scelta della Galgani di frequentare un 26enne sta alimentando feroci critiche da parte sia dei telespettatori sia di protagonisti o ex protagonisti del dating show.

Uomini e Donne: "Gemma e Nicola? Rapporto ignobile"

"Lo considero ignobile - ha esordito l'ex cavaliere parlando del rapporto tra i due - Come si può pensare di potere avere una relazione con un ragazzo di 25 anni? Gemma va verso i 71 anni, Nicola potrebbe essere suo nipote. Stiamo scherzando? Io ho 58 anni, anche a me capita di essere corteggiato, ma di fronte alla corte di ragazze di 30 anni avrei dei problemi. Mi sentirei fuori luogo."

"Fuori dalla trasmissione, Gemma è molto diversa da com’è in tv - ha continuato Juan Luis parlando della dama torinese - Quello che ha raccontato su di me non è vero. In tv, a proposito di quella notte trascorsa in hotel, Gemma ha riferito che avevo dormito come un pinguino e invece eravamo rimasti abbracciati tutto il tempo. Il giorno dopo mi ha accompagnato in stazione e ci siamo salutati molto affettuosamente. Poi in trasmissione si è permessa di dire che avevo dormito come un pinguino e che al mattino dal bagno, mentre c’ero io, fossero provenuti rumori così forti da avere spinto qualcuno dalla hall a salire per chiedere cosa stesse accadendo. Questo racconto mi ha fatto capire di trovarmi di fronte a una persona falsa. Era arrivato il momento che andassi via dalla trasmissione, visto che non avevo fatto il gioco che dovevo fare."

"Mi hanno dato del falso, dipingendomi come colui che voleva portarla in giro per guadagnare soldi sulle sue spalle. Tutte cose che nella vita non ho mai fatto. Volevo semplicemente conoscerla, capire com’è fatta. Gemma deve mantenere un copione che è sempre lo stesso: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa, pretende un bacio. Che le capiti un uomo di 58 anni o uno di 26, non fa differenza. È in trasmissione per fare show. Se poi arriva una relazione, tanto di guadagnato. Ho capito che Gemma era falsa dopo avere ascoltato quanto ha raccontato su di me. Cose non vere e che mi hanno sporcato l’immagine."

Uomini e Donne: "Nicola pronto a sacrificarsi e a stare insieme a questa donna fisicamente"

"Gemma deve portare avanti una parte, è il suo show. Se Nicola dovesse andare via, ci resterà male ma le passerà quando arriverà il prossimo. È la storia di sempre che si ripete. […] Ma ha sempre 71 anni. Certo, è una donna apparentemente elegante ma di fronte alle cose che ha detto di me, l’eleganza sparisce."

L'ex cavaliere si è detto infine convinto che le restrizioni fisiche a cui entrambi devono sottostare, rappresentano un bene per Nicola ma che quest'ultimo sarà anche pronto a concedersi "sacrificandosi":

"Lo vedo convinto a sacrificarsi e stare insieme a questa donna fisicamente. Parlo di “sacrificio” perché penso a che 25 anni un uomo non possa desiderare una donna di 71 anni. Forse ha bisogno di una figura materna ma in generale credo che l’intera vicenda non sia nemmeno educativa. E sono convinto che questo ragazzo sia andato in trasmissione solo per visibilità."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming